Il Segreto anticipazioni di oggi 5 maggio 2018: Aquilino minaccia Hernando

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 5 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 5 maggio 2018: Aquilino minaccia Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 5 maggio 2018 sono ricche di avvenimenti, a Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori e la posizione di Aquilino nei confronti dei Dos Casas si fa sempre più forte e pericolosa. Ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, l’appuntamento è per le 15.10, com’è consuetudine il sabato. Per guardare il nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra vi basterà sintonizzarvi su Canale 5.

Ne avevamo il sentore dopo la puntata andata in onda ieri e le anticipazioni de Il Segreto di oggi 5 maggio 2018 confermano che l’episodio sarà ricco di avvenimenti riguardanti principalmente i rapporti di Aquilino con i padroni di Los Manantiales.

Aquilino ha tentato di abusare di Beatriz, Hernando ha saputo di quanto accaduto alla figlia e ha minacciato di denunciare il ragazzo. Aquilino però ha il coltello dalla parte del manico e ricorda a Hernando la grossa somma di denaro che gli deve: Dos Casas ha infatti un notevole debito con Aquilino.

Hernando però ha deciso di andare avanti per la sua strada. Aquilino così minaccia Dos Casas: se non ritira la denuncia lo rovina.

Intanto, quanto accaduto a Beatriz ha ripercussioni su Marcela. La ragazza ha salvato la figlia di Hernando dalle grinfie di Aquilino facendo irruzione con un fucile. Marcela però è molto preoccupata: Matias ha seguito Beatriz ed è corso da lei per salvarla. Il Castaneda è ancora innamorato della giovane Dos Casas? Marcela inizia a nutrire forti dubbi sul suo rapporto con Matias.

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto lasciano presagire una crisi profonda tra la coppia formata da Marcela e Matias, è davvero così? Nelle prossime puntate vedremo la ragazza prendere una decisione estrema sul futuro del suo matrimonio con il Castaneda.

Per rivedere le puntat de Il Segreto on demand vi basterà andare sul sito di Mediaset dove trovate tantissime clip della vostra soap opera preferita, ma anche le anteprime delle prossime puntate.