Il Segreto anticipazioni di oggi 4 maggio 2018: Aquilino vuole violentare Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 4 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 4 maggio 2018: Aquilino vuole violentare Beatriz

Non c’è pace per Beatriz, secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 4 maggio 2018 la ragazza subirà delle violenze da parte di Aquilino che mediterà di abusare della figlia di Hernando. Non dimenticate che oggi è venerdì e dunque l’appuntamento con Il Segreto è doppio. Nel pomeriggio, alle 16.30 va in onda l’episodio pomeridiano, mentre alle 21.30 vi aspettano altre due puntate in seconda serata.

Il venerdì è la giorno preferito da tutti gli appassionati de Il Segreto, su Canale 5 vanno in onda due appuntamenti, pomeridiano e serale. Stasera ne vedremo delle belle: la povera Beatriz correrà un grosso rischio, ma le anticipazioni de Il Segreto di oggi 4 maggio 2018 rivelano che qualcuno di inaspettato correrà a salvarla.

Anticipazioni Il Segreto 4 maggio 2018 (puntata pomeridiana)

Beatriz non vuole restare più sola con Aquilino e minaccia di lasciarlo per andare a Madrid. La reazione del ragazzo è immediata: Aquilino rinchiude Beatriz in un capanno dopo un’accesissima discussione e medita di abusare della giovane figlia di Hernando. Intanto Dolores si strugge per il divorzio da Pedro, la donna pur di sdrammatizzare la separazione inizia a credere che tutto quello che è accaduto sia uno scherzo.

Anticipazioni Il Segreto 4 maggio 2018 (puntata serala)

Colpo di scena, Matias ha seguito Beatriz e Aquilino e ha assistito alla brutale aggressione del ragazzo nei confronti della Dos Casas. Il Castaneda decide così di intervenire per mettere in salvo l’ex fidanzata. Aquilino però ha i riflessi pronti e colpisce Matias sulla testa, il ragazzo cade a terra privo di forze. A proposito di inseguimenti, anche Marcela ha pedinato il marito, la giovane decide così di fare irruzione nel capanno in cui è segregata Beatriz e di mettere in salvo sia la sua rivale in amore che il marito. A Puente Viejo le voci corrono ed Hernando viene a sapere quanto accaduto alla figlia. Il padrone di Los Manantiales minaccia di denunciare Aquilino che però ha il coltello dalla parte del manico, come si evince dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto.

Tutte le puntate de Il Segreto sono visibili anche in streaming sul sito di Mediaset, dunque potrete guardare l’episodio non solo su Canale 5 ma anche in rete. La soap opera di Aurora Guerra vi dà appuntamento a questo pomeriggio, ma anche a questa sera in prima serata.