Il Segreto anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Hernando furioso con Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 30 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Hernando furioso con Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 30 aprile 2018 raccontano di una furiosa lite che si sviluppa tra Hernando e Beatriz a cui parteciperà anche Camila, uno scontro che avvicinerà la ragazza ancora di più a Aquilino ottenendo un effetto non voluto dai coniugi Dos Casas. Vi ricordiamo che Il Segreto non andrà in onda domani, la soap però tornerà alla consueta programmazione il prossimo 2 maggio 2018, ovvero alle 16.30 su Canale 5.

Hernando e Beatriz ai ferri corti, tutto per colpa di Aquilino. Dos Casas dunque, cade nella trappola del ragazzo. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 30 aprile 2018 parlano di una furiosa lite a Los Manantiales, in più Francisca e Prudencio stanno per mettere in atto un diabolico piano per colpire la povera e ingenua Julieta. Sta per andare in onda una nuova puntata, ecco cosa accadrà.

Come si legge nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto le voci del paese corrono e rischiano di gettare i Dos Casas in una crisi profonda.

I rumors sulla relazione tra Aquilino e Beatriz hanno raggiunto anche i coniugi Dos Casas che devono fare i conti con la dura realtà. Hernando va su tutte le furie e tra lui e la figlia Beatriz esplode uno scontro durissimo a cui assisterà e parteciperà anche Camila. I Dos Casas infatti non vedono di buon occhio la love story tra Beatriz e Aquilino.

Lo scontro tra Hernando e la figlia è talmente forte che la ragazza fugge tra le braccia del suo nuovo amante per farsi consolare. Così, Hernando e Camila comprendono che la linea dura non può avere dei buoni risultati su Beatriz. I due coniugi cambiano strategia e cercano di avviare con la ragazza un dialogo tranquillo e pacifico.

Intanto Francisca e Prudencio architettano una strategia per mettere Julieta in cattiva luce tra gli abitanti di Puente Viejo.

Se un impegno importante vi impedisce di guardare Il Segreto questo pomeriggio, non temete perché sul sito di Mediaset trovate tutti gli episodi andati in onda e anche le anteprime delle prossime puntate.