Il Segreto anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Julieta in trappola

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 3 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Julieta in trappola

Non cè scampo per Julieta, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 3 maggio 2018 svelano che la ragazza cadrà nella trappola tesa da Saul e Francisca e tutto il paese sarà contro di lei. Saul, infatti, geloso del riavvicinamento tra Julieta e Prudencio si è alleato con la perfida dark lady per colpire la giovane. Pronti per un nuovo episodio de Il Segreto? La soap opera di Aurora Guerra va in onda, come di consueto, alle 16.30 su Canale 5. Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio che verrà trasmesso questo pomeriggio.

Appaghiamo i più curiosi con le anticipazioni de Il Segreto di oggi 3 maggio 2018 e scopriamo in anteprima che cosa accadrà a Puente Viejo.

Julieta e Prudencio avevano chiesto a Francisca di donare la frutta in eccesso dai suoi campi a tutte le persone povere che in paese soffrono la fame. Un’idea che ha mosso non la bontà della dark lady, ma la sua cattiveria tanto che la Montenegro ha pensato di servirsi della proposta per architettare un piano diabolico ai danni di Julieta e servendosi della collaborazione di Saul.

Nella puntata in onda oggi, Mauricio scopre che alcuni abitanti di Puente Viejo rubano la frutta dai campi di Francisca. Il Capomastro si scaglia contro i responsabili dei furti e Julieta prende le difese del braccio destro della Montenegro.

Julieta così si mette contro quella stessa parte di popolazione che aveva tentato di salvaguardare. Molti dunque iniziano a puntare il dito contro la ragazza, agli occhi di una parte degli abitanti di Puente Viejo, Julieta diventa una traditrice.

Francisca e Saul hanno così ottenuto quello che desideravano: screditare Julieta. Quali ripercusssioni avrà tutto questo sulla ragazza?

Nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto scopriremo che Julieta non è l’unica a correre gravi pericoli. Qualcosa di terribile sta per accadere alla povera Beatriz.

Tutti gli episodi de Il Segreto sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset dove trovate anche le anteprime delle prossime puntate.