Il Segreto anticipazioni di oggi 28 aprile 2018: Hernando preoccupato per Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 28 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 28 aprile 2018: Hernando preoccupato per Beatriz

Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 28 aprile 2018 che raccontano di una puntata molto ricca e piena di avvenimenti. Ricordiamo che l’episodio di oggi de Il Segreto va in onda alle 15.10. Tra i principali protagonisti di questa puntata: Hernando e Camila a cui giungerà la voce dell’avvicinamento tra Aquilino e Beatriz. I coniugi Dos Casas si mostreranno molto preoccupati per la ragazza. Che intenzioni ha Aquilino?

Sta per terminare un’altra settimana de ‘Il Segreto’ e si preannuncia una chiusura con il botto, almeno è ciò che si può dedurre dalle anticipazioni di oggi 28 aprile 2018. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Ecco tutte le trame che vedremo nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra.

Nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto abbiamo visto che Julieta e Saul hanno chiarito e si sono riavvicinati.

Julieta ha deciso di non denunciare Saul. La ragazza così si concentra su un nuovo problema, molto preoccupata per la povertà dilagante a Puente Viejo, Julieta chiede a Saul di parlare con Francisca Montenegro. La ragazza vorrebbe che la dark lady donasse la frutta in eccesso del suo raccolto, quella che andrebbe buttata, per aiutare i più bisognosi a sfamarsi.

Adela e Candela sono molto preoccupate per l’ingenuità di Julieta che probabilmente non ha ancora capito bene di che pasta è fatta Francisca. La Montenegro accetterà le richieste di Saul da parte di Julieta? Possibile che la dark lady ne approfitti per architettarne un’altra delle sue.

Intanto in paese iniziano a circolare voci su un presunto flirt tra Aquilino e Beatriz. Le voci corrono e i rumors arrivano alle orecchie di papà Hernando e di Camila. I due coniugi si mostreranno molto preoccupati per la ragazza. Quali sono le reali intenzioni di Aquilino?

Se per il week-end avete preso impegni importanti, niente paura, sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate della soap opera di Aurora Guerra in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.