Il Segreto anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: brutte notizie per Dolores

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 27 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: brutte notizie per Dolores

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 27 aprile 2018 riguardano ben due episodi, quello pomeridiano e il serale. Come di consueto il venerdì, l’appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5 è doppio. Il Segreto va in onda alle 16.30 e alle 21.30 in prima serata. Protagonista delle vicende che vi terranno incollati al piccolo schermo è Dolores la quale riceve una brutta notizia. Pronti per affrontare un po’ di spoiler? Ecco cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata pomeridiana e in quella serale. Buona lettura e buona visione!

Giornata ricca di novità e di trame con le anticipazioni de Il Segreto di oggi 27 aprile 2018. La soap opera di Aurora Guerra va in onda su Canale 5 sia alle 16.30 che alle 21.30. Curiosi di sapere cosa accadrà? In anteprima sbirciamo tra le vicende che travolgeranno gli abitanti di Puente Viejo quest’oggi.

Il Segreto, le anticipazioni pomeridiane di oggi 27 aprile 2017

Povera Dolores, la donna ha ricevuto i documenti per il divorzio da Pedro. Per lei è una notizia devastante. Intanto a Puente Viejo si prepara la partenza per il pellegrinaggio a Lourdes. Unica a disdire il viaggio è proprio Dolores. La donna è troppo addolorata per la separazione da Pedro e non se la sente di recarsi a Lourdes insieme a tutti i suoi compaesani. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che Dolores farà di tutto per non far pesare questa sua tristezza.

Il Segreto, le anticipazioni serali di oggi 27 aprile 2017

Dolores cerca di mostrarsi forte, non vuole far preoccupare Hipolito e tutti gli amici e parenti che le mostrano vicinanza. La donna cerca di non far trapelare la tristezza per il divorzio da Pedro, ma i suoi continui cambi di umore sono percepibili e così Hipolito è molto preoccupato. Intanto Julieta decide di non prendere provvedimenti e di non denunciare Saul, i suoi sono solo sospetti. Nonostante Carmelo e Severo le abbiano offerto un aiuto, la ragazza fa un passo indietro. Questa sera, assisterete anche a un duro scontro tra Saul e Julieta, un battibecco che però servirà a riavvicinare i due.

Tutte le puntate che vanno in onda, sia il pomeriggio che la sera, sono visibili in streaming sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime e tutte le altre puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e il venerdì anche in prima serata.