Il Segreto anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Aquilino conquista Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 26 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Aquilino conquista Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 26 aprile 2018 raccontano in anteprima le trame e le vicende che vedrete nella puntata di questo pomeriggio in onda alle 16.30. Tra i protagonisti principali di questo episodio troviamo Aquilino e Beatriz, il ragazzo è determinato a conquistare la figlia di Hernando. Ci riuscirà? Tra poche ore inizierà una nuova puntata de Il Segreto pronti per fare un salto a Puente Viejo?

Accontentiamo i più curiosi e gli amanti degli spoiler con le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 26 aprile 2018. La nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra inizierà tra poche ore, ma noi cercheremo di scoprire in anteprima cosa accadrà.

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto hanno raccontato di una Beatriz molto pensierosa, la ragazza infatti non riesce a dimenticare Matias, ma Aquilino approfitta del distacco tra i due ragazzi per conquistare la figlia di Hernando.

Aquilino felice si reca da Beatriz per comunicarle di aver preso un appartamento per trascorrere alcuni giorni in compagnia della ragazza. Aquilino è determinato e vuole conquistare la figlia di Hernando. Le sue intenzioni sono buone?

Beatriz però non prende con il dovuto entusiasmo la notizia, la Dos Casas infatti apprende che Matias sta per partire insieme a Marcela. La notizia la sconvolge e le rende difficile essere felice per la proposta di Aquilino di trascorrere qualche giorno insieme in un appartamento.

Intanto Julieta continua a sospettare di Saul e Carmelo le ha offerto il suo aiuto per sporgere denuncia. La ragazza però sembra dubitare, come denunciare sulla base di quelle che sono solo supposizioni? Nei prossimi giorni scopriremo cosa farà Julieta.

Per vedere la puntata de Il Segreto in streaming basterà sintonizzarsi sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime della soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e il venerdì anche in prima serata.