Il Segreto anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Julieta alleata di Carmelo e Severo

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Julieta alleata di Carmelo e Severo

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 aprile 2018 sta per nascere una nuova alleanza formata da Julieta, Carmelo e Severo. La ragazza infatti inizia a sospettare di Saul ma anche di Francisca come possibili responsabili dell’incendio che ha causato la morte della figlia Ana. Per vedere una nuova puntata de Il Segreto sintonizzatevi alle alle 16.30 su Canale 5. Intanto che ne dite di dare un’occhiata a cosa accadrà in quel di Puente Viejo questo pomeriggio?

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 aprile 2018 raccontano di una Julieta sempre più convinta che, dietro all’incendio che ha causato la morte della figlia, ci siano Saul o Francisca. Carmelo e Severo l’aiuteranno. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà quest’oggi.

Julieta rimugina su quanto accaduto ad Ana, la donna è convinta che Saul sia responsabile dell’incendio che ha causato la morte della figlia. I suoi sono solo sospetti, ma vorrebbe denunciare tutto alle autorità così decide di confidarsi con Carmelo e Adela. Con l’appoggio di Severo, Carmelo si dice pronto a dare un aiuto e a supportare Julieta in caso di denuncia.

Intanto Nazaria scopre che Mauricio e Fe continuano a sentirsi, pazza di gelosia corre da Francisca per denunciarle la cosa, Nazaria le racconta anche che il capomastro le ha mentito per scoprire il nuovo indirizzo di casa della Perez.

Intanto come abbiamo letto nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto Beatriz continua a struggersi per amore, la ragazza scopre che Matias è in procinto di partire con la sua adorata Marcela.

Vi ricordiamo che domani ‘Il Segreto’ non andrà in onda, in occasione della festa della liberazione verrà trasmesso un film. La soap tornerà giovedì con la consueta programmazione.

Gli impegni non vi permettono di assistere alla vostra soap opera preferita quotidianamente? Niente paura perché sul sito di Mediaset potrete recuperare tutti gli episodi de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 in onda tutti i pomeriggi alle 16.30 e in prima serata il venerdì alle 21.30.