Il Segreto anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: Matias si confida con Emilia

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 23 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: Matias si confida con Emilia

Veri protagonisti delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 23 aprile 2018 sono sempre loro: Beatriz e Matias. I due si sono detti definitivamente addio, il Castaneda è stato molto brutale nell’ammettere che non è più innamorato della giovane Dos Casas. Oggi inizia una nuova settimana per la soap opera di Aurora Guerra, Il Segreto come sempre va in onda alle 16.30. Pronti per una nuova avventura in quel di Puente Viejo?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 23 aprile 2018, assisteremo alla reazione di Beatriz dopo l’incontro con Matias e vedremo anche la reazione del giovane Castaneda. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme che cosa accadrà nell’episodio in onda questo pomeriggio.

Beatriz e Matias si sono incontrati, è stata la ragazza a chiedere un appuntamento al giovane e non è stato per niente facile affrontarlo. Beatriz è distrutta, non può credere alle parole di Matias, il Castaneda ha infatti rivelato che non è più innamorato di lei, per la figlia di Hernando non prova più nulla.

L’incontro tra Matias e Beatriz, agli occhi di quest’ultima si è rivelato fallimentare, Matias invece ha avuto un’altra occasione per ribadire con fermezza quello che prova, così da tornare in tutta tranquillità da Marcela.

Matias non riesce a tenere per sè il segretissimo incontro con Beatriz e così si confida con mamma Emilia. Il ragazzo però ribadisce che non nutre alcun sentimento per la figlia di Hernando e che ha accettato di incontrarla solo per chiarire la sua posizione e confermare il suo amore per Marcela.

Come vedremo anche dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto sembra che una delle coppie più amate della soap opera di Aurora Guerra sia definitivamente scoppiata.

Se avete un impegno importante e non potete guardare Il Segreto questo pomeriggio, non temete perché sul sito di Mediaset trovate tutti gli episodi andati in onda e anche le anteprime delle prossime puntate.