Il Segreto anticipazioni di oggi 21 aprile 2018: Matias caccia via Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 21 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 21 aprile 2018: Matias caccia via Beatriz

Non c’è speranza, dalle anticipazioni de Il segreto di oggi 21 aprile 2018, emerge che tra Matias e Beatriz è finita definitivamente. I fan della coppia devono proprio mettersi l’anima in pace? Sembra di sì. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio alle 15.10 vedremo che Matias caccerà via Beatriz in maniera piuttosto brusca. Sabato pomeriggio in compagnia de Il Segreto? Perché no!

‘Beatriz stai lontano da me!’ è così che possiamo riassumere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 21 aprile 2018. Speravate in un ritorno di fiamma tra la giovane Dos Casas e il figlio di Emilia? Purtroppo sembra che i due siano sempre più lontani.

Nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, Matias si mostra molto deciso: non vuole che Beatriz gli si avvicini, mai più. Come abbiamo letto nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto, Beatriz proprio non riesce a dimenticare Matias: neanche la proposta di una fuga romantica con Aquilino è riuscita a distogliere la Dos Casas dal pensiero per il suo Castaneda.

Nella puntata de il Segreto in onda oggi, Beatriz chiede a Matias un appuntamento, ma questi senza mezzi termini la intima di non cercarlo più, non solo, Matias rivela a Beatriz di non essere più innamorato di lei.

Intanto Julieta inizia ad avere dei sospetti nei confronti di Francisca Montenegro. Che sia stata lei responsabile dell’incendio che è costato la vita ad Ana? La ragazza confida le sue perplessità e i suoi dubbi durante una chiacchierata con Adela. Insomma sembra che Julieta sia vicinissima a scoprire la verità, ma ci riuscirà realmente o Francisca intuirà le sue mosse e interverrà prima? Staremo a vedere. Intanto non vi resta che guardare la puntata di oggi de Il Segreto.

Siete impegnati e non potete mettervi davanti al piccolo schermo questo pomeriggio? Non temete perché sul sito di Mediaset potrete recuperare questa, ma anche tutte le altre puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5.