Il Segreto anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: I sospetti di Julieta

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 20 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: I sospetti di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 20 aprile 2018 sono doppie, eh già perché la soap opera spagnola di Aurora Guerra va in onda nel pomeriggio come di consueto alle 16.30, ma anche in prima serata alle 21.30 su Canale 5. Negli episodi di oggi de Il Segreto vedremo Julieta in preda alle incertezze e ai dubbi, la ragazza non solo inizierà a sospettare di Saul, ma anche della perfida Francisca Montenegro. Non resta che sbirciare tra le trame che caratterizzeranno le puntate in onda oggi.

Tra i protagonisti degli episodi della soap opera spagnola di Canale 5 oltre a Julieta, come si evince dalle anticipazioni de Il Segreto di oggi 20 aprile 2018, c’è anche lei: Beatriz Dos Casas. Ma procediamo per gradi e un po’ alla volta diamo uno sguardo a cosa accadrà.

Come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto Beatriz si trova a fare i conti con la disperazione per la fine definitiva della sua love story con Matias.

Il Segreto, le anticipazioni pomeridiane del 20 aprile 2018

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto vedremo Camila alle prese con Hernando nel tentativo di convincere quest’ultimo ad accettare il prestito di Nicolàs. Troppo orgoglioso, il Dos Casas è determinato a lasciare tutto com’è e a farcela da solo nonostante lui abbia fatto pace con il fotografo.

Hernando però non è l’unico Dos Casas ad avere delle grane, la figlia Beatriz non riesce a superare la fine della sua storia con Matias e la disperazione la spingerà tra le braccia di Aquilino. Beatriz infatti proporrà ad Aquilino di organizzare una fuga romantica a Madrid o Barcellona. Camila si mostrerà molto preoccupata per le scelte della figlia di Hernando.

Il Segreto, le anticipazioni serali del 20 aprile 2018

Aquilino si mostrerà entusiasta per la proposta fattagli da Beatriz. Pronto ad accettare, il giovane si metterà immediatamente all’opera per l’organizzazione del viaggio romantico. Beariz però non riesce proprio a dimenticare Matias e sembra che neanche il progetto di fuga romantica le faccia dimenticare il bel Castaneda.

Julieta intanto inizierà a sospettare che dietro l’incendio che ha visto morire la figlia Ana ci sia lo zampino di Saul. Saul dal canto suo chiederà a Prudencio qualche informazione in più su Julieta, Prudencio prometterà a Saul che indagherà sull’identità del padre di Ana. Intanto Francisca passa a una delle sue prede preferite, Candela la quale riceverà l’ennesima minaccia della Montenegro.

Sul sito di Mediaset potrete rivedere tutte le puntate de Il Segreto, ma anche le anteprime della soap opera in onda su Canale 5 da lunedì a sabato.