Il Segreto anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Francisca contro Julieta

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 2 maggio 2018: Francisca contro Julieta

Guai per Julieta, anticipazioni de Il Segreto di oggi 2 maggio 2018 rivelano che Francisca è tornata alla carica, insieme a Saul, la Montenegro architetta un piano diabolico contro la ragazza troppo ingenua per capire cosa abbia in mente la dark lady. Dopo una breve pausa Il Segreto torna su Canale 5 e vi aspetta con un nuovo episodio. L’appuntamento è per oggi, la soa opera spagnola di Aurora Guerra va in onda alle 16.30, come sempre.

Francisca e Saul alleati contro Julieta, è questa la trama principale delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 2 maggio 2018. Nella puntata odierna che andrà in onda su Canale 5 però si ride anche grazie a Hipolito e Onesino che stanno per combinarne un’altra. Pronti per sapere cosa accadrà oggi a Puente Viejo? Scopriamolo insieme con le anticipazioni del giorno de Il Segreto.

Saul è molto geloso dell’avvicinamento e della ritrovata intesa tra Julieta e Prudencio così decide di colpire la ragazza. Francisca ne approfitta e architetta un piano diabolico insieme a Saul per screditare Julieta agli occhi degli abitanti del paese.

Nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto abbiamo visto che Julieta ha chiesto a Prudencio di parlare con Francisca: molti abitanti del paese soffrono la povertà e così la ragazza vuole chiedere alla dark lady di donare la frutta in eccesso dei suoi raccolti.

L’ingenua Julieta non ha ancora ben capito di che pasta è fatta la Montenegro e con chi ha a che fare. Intanto Francisca si prepara a colpirla grazie all’aiuto di Saul.

Onesimo e Hipolito sono pronti per una nuova avventura: i due si gettano a capofitto nella produzione del vino, attività mai svolta e in un certo senso lo si percepisce. Il fantastico duo combina un bel guaio. Preparatevi perché ci sarà da ridere.

Per riguardare la puntata de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio, basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove trovate tutti gli episodi andati in onda e anche le anteprime delle prossime puntate.