go

Il Segreto anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Fe lascia Puente Viejo

Le appassionanti vicende della soap opera di Aurora Guerra sono disponibili in anteprima con le anticipazioni de Il Segreto della puntata di giovedì 19 aprile 2018. Protagonista dell'episodio in onda su Canale 5, Fe Pérez

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 19 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 19 aprile 2018: Fe lascia Puente Viejo

Preparatevi perché le anticipazioni de Il Segreto di oggi 19 aprile 2018 rivelano che stiamo per salutare uno dei personaggi più amati della soap opera di Aurora Guerra. Fe Pérez abbandona Puente Viejo lasciando un piccolo vuoto negli abitanti del paese e perché no, anche nei telespettatori della telenovela spagnola. L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi è alle 16.30, ricordiamo però il doppio appuntamento di domani, quando la soap opera andrà in onda anche in prima serata.

Arrivederci Fe, secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 19 aprile 2018 la dolce e amata Fe Perez lascerà Puente Viejo e il paese si riunirà per salutarla.

Fe si trasferisce a Madrid, la cuoca ha infatti ricevuto una lettera da un suo vecchio datore di lavoro che le ha chiesto di prestare servizio da lui. Un’offerta sicuramente più allettante rispetto al lavoro nella villa di Francisca Montenegro. Fe ha accettato e a malincuore ha deciso di abbandonare Puente Viejo. Sarà una separazione definitiva?

La cuoca ha sofferto molto per la fine della storia con Mauricio. Francisca Montenegro ha infatti imposto al capomastro le nozze con Nazaria, la cugina di nobili origini della dark lady. Nazaria ha poi umiliato Fe costringendola a svolgere duri compiti.

In villa non si è certo creato un buon clima e così Fe ha deciso di lasciare Puente Viejo. La perfida Francisca non le permetterà neanche di salutare il suo amato Mauricio.

Preoccupati per l’abbandono di Fe? Non temete perché non tutto è perduto… e presto scopriremo una verità sconvolgente su Nazaria, ma meglio non dirvi troppo. Intanto, come visto dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto, la piccola dei Dos Casas sta per subìre l’ennesima delusione da Matias e ad approfittarne sarà Aquilino, al quale evidentemente non basta tramare contro Hernando, vuole colpire anche Beatriz.

Voglia di rivedere le puntate de Il Segreto, magari per cogliere qualche dettaglio sfuggito o perché avete perso un passaggio? Per fortuna sul sito Mediaset potrete recuperare video e clip della vostra soap opera preferita.