Il Segreto anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: la scoperta di Prudencio e Julieta

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 18 aprile 2018: la scoperta di Prudencio e Julieta

Povera Julieta, secondo le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 18 aprile 2018 è giunta l’ora per la ragazza di fare un’amara scoperta. Vittima delle cattiverie di Francisca Montenegro, insieme a Prudencio troverà la casa promessale dalla dark lady completamente distrutta. Pronti per una nuova puntata de Il Segreto? La soap opera di Aurora Guerra vi dà appuntamento anche oggi. Vi basterà sintonizzarvi su Canale 5 intorno alle 16.30. Ma prima di guardare l’episodio inedito che ne dite di scoprire in anticipo cosa accadrà?

Julieta e Prudencio scoprono che la proprietà di Francisca Montenegro è stata distrutto. È quanto emerge dalle anticipazioni de Il Segreto di oggi 17 aprile 2018. Come abbiamo visto nella puntata di lunedì scorso, Francisca Montenegro ha promesso alla ragazza una casa di sua proprietà. Comunicata la bella notizia a Prudencio ha poi chiamato agli ordini il suo braccio destro Mauricio al quale ha chiesto di appiccare un incendio e distruggere così la casa promessa a Julieta.

Dove vuole arrivare la matrona? Chi lo sa, intanto Julieta e Prudencio come due piccioncini alle prese con la nuova casa si recano alla proprietà promessa da Francisca. Sotto shock i due trovano una casa completamente distrutta e ovviamente inospitale. I due però traggono conclusioni affrettate e ovviamente errate.

Dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto scopriamo che Julieta e Prudencio si convincono che ad aver distrutto la proprietà di Francisca Montenegro siano stati i vandali. Conclusione completamente sbagliata, giustamente i due possono mai pensare che Francisca abbia fatto appiccare un incendio in un bene appartenente a lei stessa?

Pur di raggiungere i suoi scopi, la dark lady è pronta a tutto. Sì, ma quali scopi? Perché Francisca ha architettato questo diabolico piano? Intanto Julieta e la sua povera nonna sono rimaste senza casa. Cosa faranno? Ma soprattutto scopriranno mai che la Montenegro trama alle loro spalle?

Volete sapere tutto, ma proprio tutto della vostra amata soap opera o recuperare qualche puntata persa? Niente di più facile, basterà consultare il sito Mediaset per avere accesso a clip, puntate e news sulla soap opera di Aurora Guerra.