go

Il Segreto anticipazioni di oggi 16 aprile 2018: Francisca trama contro Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata che andrà in onda oggi 16 aprile 2018 raccontano di una terribile vicenda che sta per colpire la povera Julieta, la ragazza verrà ingannata dalla perfida Francisca Montenegro

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 16 aprile 2018: Francisca trama contro Julieta

Prima che inizi la puntata ecco le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 16 aprile 2018. Su Canale 5 va in onda un nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra e come sempre l’appuntamento è alle 16.30. A Puente Viejo stiamo per assistere all’ennesima prova di crudeltà della dark lady Francisca Montenegro. A cadere nella sua rete, questa volta sarà la povera Julieta.

Cosa accadrà a Pente Viejo? Non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 16 aprile 2018 così da conoscere con qualche ora di anticipo le trame e le curiosità relative all’inedito episodio che vedrete su Canale 5 a breve.

La perfida Francisca sta per combinarne una delle sue. Certo, la Montenegro si è sempre dimostrata una super cattiva, ma i telespettatori continuano a rimanere colpiti dalla sua perfidia. Così vi avvertiamo in anticipo: oggi assisterete all’ennesimo piano diabolico della dark lady.

La furbissima Francisca, con un bel sorriso di circostanza, comunicherà a Prudencio che la sua amata Julieta potrà abitare in una delle sue proprietà. La gioia dell’Ortega sarà incontenibile tanto che si recherà subito da Julieta per comunicare la lieta notizia. Peccato però che Francisca abbia altri piani, così chiamerà immediatamente agli ordini il fedele Mauricio che obbedirà alla sua ‘padrona’ e metterà in opera il piano della terribile Montenegro: incendiare la casa promessa a Julieta e distruggerla nella notte prima che la ragazza possa prenderne possesso.

Come reagirà Prudencio? Lo saprete guardando le prossime puntate e consultando le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Julieta ha già perso la figlia Ana nell’incendio appiccato da Saul per ordine di Francisca. La storia si ripete, almeno un lato positivo c’é: Julieta non avrà come padrona di casa la perfida Montenegro.

Non c’è pace per la povera Julieta, la perfida Francisca illuderà dunque lei e Prudencio. I due subiranno un duro colpo e nelle prossime puntate della soap vedremo quale sarà la loro risposta alla cattiveria commessa da Francisca.

Il Segreto vi aspetta anche domani su Canale 5: puntuali alle 16.30 per il nuovo episodio che potrete riguardare sul sito Mediaset.