Il Segreto anticipazioni di oggi 14 maggio 2018: Nicolas aiuta Hernando e Camila

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 14 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 14 maggio 2018: Nicolas aiuta Hernando e Camila

Dovremmo dire addio ai Dos Casas? Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 14 maggio 2018 raccontano della famiglia formata da Beatriz, Camila e Hernando: i tre sono costretti a lasciare Puente Viejo per colpa di Aquilino che ha presentato loro lo sfratto. Su Canale 5 alle 16.30 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto, se volete conoscere in anteprima cosa accadrà non resta che soffermarvi un po’ di più e leggere le anticipazioni del giorno.

Puntata struggente de Il Segreto, secondo le anticipazioni di oggi 14 maggio 2018 ai telespettatori toccherà assistere a ben due addii. Ma procediamo per gradi e diamo uno sguardo in anteprima a cosa accadrà a Puente Viejo in questa puntata.

Hernando e Camila sono costretti a lasciare Puente Viejo. Aquilino ha presentato ai Dos Casas una lettera di sfratto e Beatriz è disperata al pensiero di dover rinunciare per sempre a Matias, nonostante il Castaneda sia felicemente sposato con Marcela e abbia un figlio in arrivo.

Nicolas decide di aiutare i suoi amici, così procura alla famiglia Dos Casas i biglietti per raggiungere la Cecoslovacchia e i soldi necessari ad affrontare il viaggio e i primi giorni nel nuovo paese. Camila ha paura di lasciare gli operai di Los Manantiales sotto la guida di Aquilino e così chiede a Gracia e Adele di vegliare sulla tenuta.

Un altro personaggio sta per dire addio a Puente Viejo. Stiamo parlando di Julieta. La ragazza, infatti, delusa da Saul è decisa a partire per Salamanca insieme alla nonna, lì potrà rifarsi una vita e aprire una locanda tutta sua. Ma, come rivelano le anticipazioni settimanali, qualcosa accadrà poco prima della partenza di Julieta.

Sul sito di Mediaset troverete tutti gli episodi de Il Segreto già andati in onda, ma anche tantissimi altri contenuti dedicati alla soap opera spagnola tra cui clip e anteprime dei prossimi episodi. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 nel primo pomeriggio e il venerdì anche alle 21.30.