Il Segreto anticipazioni di oggi 11 maggio 2018: Beatriz contro Marcela

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 11 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 11 maggio 2018: Beatriz contro Marcela

Doppio appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto di oggi 11 maggio 2018, la soap opera va in onda sia nella fascia pomeridiana alle 16.30, sia nella fascia di prima serata ovvero alle 21.30. Il triangolo amoroso tra Marcela, Beatriz e Matias continua e questa volta la Dos Casas ci va giù pesante con la povera signora Castaneda. Pronti per una full immersion nelle anticipazioni de Il Segreto? Scopriamo cosa accadrà quest’oggi.

Doppio appuntamento vuol dire doppi colpi di scena e le anticipazioni de Il Segreto di oggi 11 maggio 2018 sono ricche di novità. Ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo a cosa accadrà nel pomeriggio e a cosa invece succederà in serata.

Anticipazioni Il Segreto 11 maggio 2018 (puntata pomeridiana)

Beatriz approfitta dell’assenza di Marcela e della disperazione di Matias per convincere il ragazzo a tornare da lei. Nonostante sia triste per la separazione dalla moglie, il Castaneda non vuole riavvicinarsi alla Dos Casas e la respinge ancora una vola.

Brutte notizie per Julieta, Saul ha deciso di lasciarla. Per la ragazza è davvero un brutto colpo per non abbattersi e lasciarsi andare Julieta decide di lasciare Puente Viejo e partire alla volta di Salamanca dove potrà gestire una locanda con l’aiuto della nonna Consuelo.

Carmelo è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo e Francisca teme che l’uomo continui a tramare alle sue spalle così chiede ad Adela di dargli qualche spiegazione. Tra le due donne i rapporti diventano sempre più tesi.

Anticipazioni Il Segreto 11 maggio 2018 (puntata serale)

Marcela aspetta un bambino da Matias, il ragazzo riesce a convincere la moglie a far ritorno a Puente Viejo e a ricominciare da capo insieme.

A Beatriz non sfugge la notizia del rientro di Marcela così decide di raggiungere la sua rivale in amore e lanciarle un preciso messaggio: Matias non la ama per questo avranno un matrimonio infelice e prima o poi il ragazzo si renderà conto che nel suo cuore c’è posto solo per lei, Beatriz.

Julieta soffre per la separazione da Saul così decide di affrontarlo, ma purtroppo la ragazza non ottiene alcuna spiegazione, né una riappacificazione.

Come si legge nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto nella prossima puntata assisteremo a un addio struggente.

Sul sito di Mediaset potrete rivedere tutte le puntate della soap opera di Aurora Guerra. Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.