Il Segreto anticipazioni di oggi 10 maggio 2018: la disperazione di Matias

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 10 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 10 maggio 2018: la disperazione di Matias

Protagonista delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 10 maggio 2018 è Matias, il ragazzo infatti scopre che Marcela è andata via. Castaneda dimostrerà di essere davvero innamorato della moglie e disperato proverà a cercarla. Pronti per un nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra? Il Segreto ritorna anche questo pomeriggio su Canale 5, alle 16.30.

Marcela ha lasciato Matias e in questa puntata, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto di oggi 10 maggio 2018, vedremo il ragazzo fare i conti con questa drastica scelta della moglie.

Matias trova il biglietto che ha lasciato Marcela prima di abbandonare la loro casa. La ragazza gli augura di essere felice e gli comunica che ha deciso di lasciarlo. Matias non può credere alle parole della moglie e in preda alla disperazione esce di casa per andare a cercarla.

Di Marcela nessuna traccia, la ragazza ha lasciato Puente Viejo per rifugiarsi altrove lontano da Matias e lontano da Beatriz che come leggiamo nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto saprà approfittare dell’assenza della Del Molino.

Prudencio è sempre geloso di Saul e continua ad architettare piani che possano colpire Julieta, ad aiutarlo c’è lei: la perfida Francisca Montenegro. La dark lady vuole sbarazzarsi della ragazza il prima possibile e le macchinazioni di Prudencio potrebbero far ottenere alla Montenegro l’effetto desiderato.

I piani di Francisca e Prudencio, come scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, si riveleranno vincenti. Sembra che la Montenegro non fallisca mai e Severo e Carmelo non riescono proprio a liberarsene, nonostante continuino a elaborare strategie adatte per sbarazzarsi della dark lady.

Tutte le puntate de Il Segreto sono visibili sul sito di Mediaset, dove troverete non solo tutti gli episodi della soap opera spagnola, ma anche una serie di contenuti utili relativi alla telenovela. Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.