Il Re serie tv, trama prima puntata: cosa nasconde il carcere di Bruno Testori

Il Re è la nuova serie Sky con Luca Zingaretti: le anticipazioni della prima puntata di venerdì 18 marzo
Grande è l’attesa e la curiosità intorno alla nuova serie Sky Il Re destinata a far discutere ma anche a far riflettere. Dove finisce la linea di demarcazione tra il bene e il male? Cosa succede se un uomo è convinto di essere nel giusto e finisce per perdersi dietro metodi discutibili? Cosa cela il mondo delle carceri, così poco conosciuto e discusso? A queste e altre domande saranno portati i telespettatori in compagnia di Luca Zingaretti che presta il volto al protagonista. Il suo ruolo, inedito per l’attore, è quello di Bruno Testori, direttore del carcere di San Michele. Fin dalla prima puntata della serie Il Re quest’uomo apparirà come a capo di un sistema nel quale è al comando. Ma lui, si capirà nelle puntate, non fa tutto da solo.
Cosa succederà nella prima puntata della serie tv Il Re? Un pericolo rischia di fare crollare l’impero di Bruno Testori
Quella de Il Re è una grande sfida che lascerà i telespettatori senza fiato fino all’ultimo minuto. Nella prima puntata della serie Il Re su Sky si capirà che l’impero di Bruno Testori può contare sull’aiuto di alcuni fedelissimi, perlopiù addetti al carcere. Quello che lo spettatore si chiederà è se i sottoposti di Bruno agiscono perché credono nella battaglia del loro capo o per paura delle ritorsioni. Fin dal primo appuntamento verrà mostrato Bruno nel rapporto con i detenuti e i suoi metodi per ottenere informazioni o metterli a tacere. Una minaccia segreta, però, rischia di far crollare l’impero di Testori. La Polizia inizierà ad indagare sul carcere e gli starà con il fiato sul collo.
Il Re: cast e numero delle puntate della nuova serie Sky con Luca Zingaretti
Grandi nomi sono quelli che comporranno il cast della serie tv Il Re oltre al protagonista. Tra i tanti ci sono Isabella Ragonese, Barbara Bobulova e Anna Bonaiuto. Le puntate de Il Re sono 4 per un totale di 8 episodi in onda due alla volta ogni venerdì in prima serata. Pronto per il nuovo emozionante ruolo Luca Zingaretti annuncia l’addio al Commissario Montalbano.