Il Re, anticipazioni ultima puntata: rivolta al San Michele nel finale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
02/04/2022
Il Re, anticipazioni ultima puntata: rivolta al San Michele nel finale

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Il Re: tutti contro Bruno Testori

Si avvia verso la conclusione la serie tv Il Re in onda su Sky ogni venerdì sera. L’ultima puntata di Il Re andrà in onda venerdì 8 aprile e accadrà di tutto. Accerchiato su più fronti Bruno Testori, interpretato da Luca Zingaretti, riuscirà a salvarsi? Mentre la PM Lombardi (Anna Bonaiuto) sarà ad un passo dal metterlo con le spalle al muro, anche i servizi segreti gli daranno la caccia. I problemi poi arriveranno anche dal fronte interno al carcere San Michele, sia da colleghi forse pronti a tradire sia da alcuni detenuti. Di seguito vediamo nel dettaglio cosa accadrà nei singoli episodi, ultimi due della prima stagione.

Bruno Testori contro i servizi segreti: cosa succederà nell’ultima puntata di Il Re

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Il Re, per l’esattezza il settimo, Bruno Testori deciderà di agire mettendosi contro i servizi segreti. Così facendo il direttore del carcere San Michele riesce a scoprire che nella prigione c’è il nuovo Al-Iraqi e che qualcuno vuole farlo evadere a tutti i costi. Intanto la PM Lombardo continuerà imperterrita la sua lotta contro Bruno e farà di tutto per portare dalla sua parte la comandante Sonia, interpretata da Isabella Ragonese. Ci riuscirà?

Il finale mozzafiato della serie tv Il Re: il carcere San Michele in rivolta

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Il Re, l’ottavo, scoppierà il caos più totale nel carcere San Michele. Nessuno ne sarà preparato, soprattutto Bruno Testori che sarà ad un passo dal perdere il suo impero. In una corsa contro il tempo per cercare di scoprire cosa si nasconde in carcere Bruno Testori riuscirà a trovare il suo uomo. Ma proprio quando la guerra più difficile sembrerà conclusa Bruno Testori dovrà fare nuovamente i conti con la PM Lombardo.