Il paradiso delle signore verrà chiuso? A svelare la verità Pietro Masotti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/02/2022
Il paradiso delle signore verrà chiuso? A svelare la verità Pietro Masotti

Rischio chiusura de Il Paradiso delle signore? Parla Pietro Masotti e svela la verità

Da giorni si rincorrono sul web i rumors della chiusura dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle signore. A fare chiarezza arriva l’interprete di Marcello nella serie televisiva, Pietro Masotti. Recentemente gli attori de Il Paradiso delle signore hanno postato sui loro social messaggi di ringraziamento e commiato dai set della fiction targata Rai. Questo ha sviluppato un tam tam social non indifferente per cui molti fan hanno avuto seriamente la paura che la soap fosse giunta al capolinea. Tuttavia, Pietro Masotti ha spiegato che i post erano dovuti alla fine delle riprese della stagione attuale. Per cui i fan possono stare tranquilli, non si prevede all’orizzonte nessuna chiusura per Il paradiso delle signore. Le dichiarazioni dell’interprete di Marcello a tal proposito: “Mi tocca fare una smentita, perché in molto mi stanno dicendo ‘ma è vero che lasci la serie? È vero che dopo questa stagione Il Paradiso finirà?’ No ragazzi non sono notizie ufficiali quindi non le leggete e non gli date credito.”

Il Paradiso delle signore rischia la sospensione? Le dichiarazioni in merito di Pietro Masotti

Subito dopo la notizia della chiusura, prontamente smentita, della fiction targata Rai Il paradiso delle signore è arrivato il dubbio che potesse subire una sospensione. Anche questa paura, tuttavia, è stata esorcizzata. Pietro Masotti ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Le sue parole: “Godetevi queste ultime puntate di questa stagione e poi domani… chissà.” Non sembrerebbe, almeno per il momento, esserci nessun rischio per la soap opera di Rai1, tuttavia non si hanno ancora notizie in merito al futuro de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore: un successo indiscusso

Nonostante le varie notizie corse in rete sulla papabile chiusura o sospensione della fiction Il paradiso delle signore, l’affezionato pubblico di Rai1 può star tranquillo. La soap opera, infatti, non subirà nessuno stop salvo imprevisti nella programmazione. Per chiunque si fosse perso le avventure de Il paradiso delle signore forniamo un breve riassunto di quanto accaduto finora.