Il Paradiso delle Signore, trame 9-13 gennaio: svolta clamorosa per Ludovica

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
07/01/2023
Il Paradiso delle Signore, trame 9-13 gennaio: svolta clamorosa per Ludovica

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello prende a pugni Ferdinando

Ludovica Brancia, nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, imprimerà un’importante svolta alla propria vita, che influirà anche su Marcello. Quest’ultimo, in accordo con Adelaide, deciderà di rimettere in vendita Palazzo Andreani e vivrà questa scelta come un fallimento personale. Ludovica, vedendolo mogio ed affranto, proverà a fare qualcosa per lui e lo inviterà ad un’importante serata al Circolo. Barbieri, però, come rivelano le anticipazioni dal 9 al 13 gennaio, verrà gravemente provocato da Ferdinando che lo esaspererà al punto tale da fargli perdere le staffe. Marcello, infatti, prenderà a pugni Torrebruna, deludendo nuovamente Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, Veronica in cerca di lavoro

Adelaide, quando scoprirà quello che è successo al Circolo, consiglierà a Barbieri di chiedere scusa a Ferdinando. La Brancia, dal canto suo, deciderà di chiuderà definitivamente con il suo ex fidanzato e gli comunicherà la sua scelta di fidanzarsi con Torrebruna. Il giovane sarà affranto, mentre l’armatore tirerà un sospiro di sollievo. Intanto, Veronica, alla luce dei problemi economici che stanno affrontando lei, Ezio e Gemma, cercherà lavoro e riuscirà a trovarlo al Paradiso delle Signore. Colombo, però, non sembrerà felice di questa novità e la Zanatta deciderà di rinunciare al suo nuovo impiego.

Il Paradiso delle Signore, trame 9-13 gennaio: arrivano Palma e Francesco

A Milano arriverà Palma, un’amica della famiglia Amato, e Salvo offrirà a lei e al figlio Francesco la sua casa. Il ragazzo, a quel punto, andrà a vivere da Armando. Intanto, le Veneri saranno incuriosite dal nuovo arrivato, mentre Matilde deciderà di concedere un’altra occasione a Tancredi e dirà addio a Vittorio. Poco dopo, la Frigerio, dopo aver scoperto che la giornalista che si occupa della Posta del Cuore non può più occuparsi della rubrica, chiederà ad Adelaide di sostituirla e lei accetterà. La Contessa, in seguito, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 gennaio, si presenterà al grande magazzino suscitando clamore e curiosità.

Dal canto suo, Palma sarà preoccupata per Francesco, uscito di casa dopo una lite con lei e non ancora rientrato. La donna, in ansia, chiederà aiuto a Salvo e ad Armando. Più tardi, il ragazzo aiuterà le Veneri a riparare un guasto in casa e poi darà una mano ad Amato in caffetteria. Nel frattempo, Ezio inviterà Veronica a tornare a lavorare al Paradiso delle Signore, mentre Vittorio preparerà una sorpresa per Matilde e tra i due ritornerà l’antica sintonia. Infine, Tancredi rivelerà ad Umberto il suo piano per spingere la moglie a rientrare con lui a Torino.