Il paradiso delle signore, trame 31-4 Febbraio: la lettera minatoria di Gemma

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/01/2022
Il paradiso delle signore, trame 31-4 Febbraio: la lettera minatoria di Gemma

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio: Gloria riceve una lettera minatoria

Il Paradiso delle signore affascina da tempo l’affezionato pubblico di Rai1. In onda tutti i giorni a partire dalle 15:55 sulla prima rete pubblica la soap ha catalizzato l’attenzione dei suoi telespettatori con colpi di scena sempre più inaspettati. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda la settimana dal 31 Gennaio al 4 Febbraio, Gemma e Gloria saranno ancora al centro dell’attenzione. Istintivamente la giovane Zanatta si lascerà andare ad un gesto molto rischioso: scriverà una lettera minatoria indirizzata a Gloria. In un primo momento, vedendo la paura negli occhi della donna durante la lettura della missiva, Gemma ne sarà anche soddisfatta. La povera Moreau, che vive nella paura d’essere scoperta, prenderà la decisione di confidarsi, quindi, con Armando. Al contempo a scoprire l’invio della lettera minatoria sarà anche Veronica e questo creerà dei problemi.

Il Paradiso delle signore, trame prossime puntate: Veronica sospetta di Gemma

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, inoltre, sarà proprio Veronica a scoprire l’esistenza della lettera minatoria. La donna sospetterà immediatamente di Gemma e questo rischierà di incrinare il suo rapporto con Ezio. I rapporti a rischio, tuttavia, saranno anche quelli portati avanti da Dante. L’uomo, sempre più intenzionato a vendicarsi di Vittorio, infatti, proseguirà il suo piano e verrà anche supportato e a tratti aizzato da sua cugina Fiorenza.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore episodi in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio: Sandro scoprirà la relazione tra Tina e Vittorio?

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore un’altra storyline succulenta sarà quella che riguarderà il triangolo Sandro-Tina-Vittorio. Dopo quanto accaduto nelle precedenti puntate, Tina si mostrerà alquanto confusa e i due si concederanno una pausa di riflessione. A questo punto, Sandro cercherà ospitalità proprio a casa di Vittorio, il quale se lo ritroverà dietro la porta implorante aiuto. Piuttosto a disagio, tuttavia, accoglierà in casa l’uomo. Proprio a seguito di questa decisione Sandro scoprirà qualcosa che lo destabilizzerà alquanto: troverà il foulard di Tina sotto al letto di Vittorio. Ecco che l’uomo scoprirà così il tradimento della moglie. E’ utile, inoltre, ricordare quanto accaduto nelle scorse puntate de Il Paradiso delle signore.