Il Paradiso delle Signore, trame 26/30 dicembre: Vittorio in difficoltà

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
24/12/2022
Il Paradiso delle Signore, trame 26/30 dicembre: Vittorio in difficoltà

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’arrivo di Tancredi a Milano

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore regalerà un clamoroso colpo di scena, ossia l’arrivo a Milano di Tancredi di Sant’Erasmo. Stando alle trame dal 26 al 30 dicembre 2022, intanto, Matilde e Vittorio saranno sempre più vicini ed affiatati, ma la Frigerio confesserà a Conti i propri dubbi a proposito del loro rapporto. Poco dopo, la donna vedrà arrivare il marito, deciso a riconquistarla. Tancredi, dopo aver fatto la conoscenza di Vittorio, avrà una durissima discussione con Matilde. In seguito, però, proverà a mostrarsi più conciliante e farà capire a Conti quali sono le sue reali intenzioni, ossia riconquistare la consorte.

Il Paradiso delle Signore, Gemma scoprirà che Roberto ha un legame con Mario Oradei

Vittorio si troverà molto in difficoltà a causa dell’arrivo imprevisto di Tancredi a Milano e temerà che Matilde possa riavvicinarsi a lui. Intanto, Conti scoprirà chi è la persona che sta frequentando Roberto. Dal canto suo, anche Gemma si renderà conto che tra Landi e Mario Oradei vi è una relazione sentimentale e rimarrà sconvolta. Tuttavia, la ragazza dimostrerà al suo amico di voler mantenere il suo segreto e lo aiuterà ad affrontare una situazione pericolosa per lui e Mario.

Il Paradiso delle Signore, trame 26-30 dicembre 2022: Vito deluso da Maria

Marcello, intenzionato a riconquistare Ludovica, coinvolgerà Adelaide in un grosso affare che potrebbe danneggiare Umberto. La Contessa deciderà di partecipare all’operazione e, poco dopo, Barbieri le spiegherà di aver messo su una società di comodo senza che i loro nomi compaiano. Intanto, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 dicembre 2022, in galleria arriveranno due artisti e Irene, per conquistarne uno, Michele, coinvolgerà Maria in una cena a quattro. Alfredo e Vito, però, quando lo verranno a sapere, saranno molto infastiditi e gelosi, mentre Veronica ed Ezio si faranno rivedere insieme pubblicamente.

Lamantia, in particolare, sarà molto deluso a causa dell’atteggiamento della Puglisi e si sfogherà con Armando. Poco dopo, Adelaide verrà a conoscenza  della somma che Umberto è disposto a investire durante l’asta per Palazzo Andreoli e questa informazione porterà alla riuscita del suo affare con Marcello. Successivamente, Irene farà credere ad Alfredo di essersi fidanzata con Michele, ma quando Perico affronterà il rivale, scoprirà che ha mentito. Infine, Ferdinando cercherà di scoprire il segreto che Fiorenza sta nascondendo, mentre Gemma si imbatterà in una sua vecchia conoscenza, Carlos Garcia.