Il Paradiso delle Signore, trame 16/20 gennaio: Marcello lascerà Milano?

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
14/01/2023
Il Paradiso delle Signore, trame 16/20 gennaio: Marcello lascerà Milano?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Barbieri deciso a partire

Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai 1 un’altra settimana di programmazione eclatante e ricca di novità, come segnalano le trame dal 16 al 20 gennaio. Marcello sarà il grande protagonista, dopo la sua clamorosa decisione di partire per l’Australia. Il giovane, infatti, dopo aver preso a pugni Ferdinando, ha bruciato l’ultima possibilità che gli era  rimasta per riconquistare Ludovica e questo lo spingerà a lasciare per sempre Milano. Tuttavia, i suoi cari amici Salvo ed Armando proveranno in tutti i modi a fargli cambiare idea e, quando Ferraris capirà che Barbieri è irremovibile, chiederà aiuto ad Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, Veronica gelosa di Gloria

La Contessa, chiamata in causa, parlerà con Marcello e proverà a convincerlo a non partire. Dal canto suo, Ludovica scoprirà che il suo ex sta per andarsene e sarà indecisa se recarsi da lui per parlargli o meno. Intanto, Veronica inizierà a lavorare al Paradiso delle Signore ed assisterà ad un momento di grande sintonia tra Ezio e Gloria che la manderà in crisi. Poco dopo, però, i Colombo si rallegreranno per l’acquisto del capannone dove impianteranno l’azienda di Ezio, mentre Gemma consiglierà alla madre di cambiare atteggiamento verso la Moreau. La Zanatta, così, deciderà di invitare la capocommessa a cena, ma durante la serata arriverà una telefonata che annuncerà il ritorno di Marco a Milano.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 14-20 gennaio: Vittorio deciderà di lasciare il suo lavoro

Alfredo proporrà a Clara di partecipare ad una gara dal montepremi molto alto, ma don Saverio non sarà d’accordo. Il giovane, a questo punto, allenerà di nascosto la Venere. Poco dopo, Irene intercetterà un dialogo tra il parroco e Perico e ne rimarrà colpita. Successivamente, Armando reggerà il gioco a Clara e Alfredo con Don Saverio, il quale vedrà i due giovani correre in bicicletta. Successivamente, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 20 gennaio, Vittorio accetterà un’altra proposta di lavoro e comunicherà a Matilde la sua scelta di lasciare il grande magazzino milanese.

La Frigerio, dal canto suo, avrà un problema con le consegne, ma non vorrà ascoltare i consigli di Tancredi. La donna, infatti, risolverà la situazione seguendo gli insegnamenti di Conti, mentre Maria sarà in crisi creativa e Vito la aiuterà. I due, più tardi, saranno sul punto di baciarsi sul ballatoio, ma l’arrivo di Francesco glielo impedirà. Quest’ultimo, infine, verrà assunto da Salvo in Caffetteria, mentre Marcello deciderà di rimanere a Milano.