Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: Tancredi investito da un’auto

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima settimana: l’incidente del Di Sant’Erasmo
Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte affascina e tiene incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di attrarre e stupire anche il più scettico dei fan. Non sarà da meno neanche questa settimana. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Tancredi. L’uomo, infatti, questa settimana avrà un durissimo scontro con Vittorio. Quest’ultimo ha nelle mani un dossier della giornalista Diletta D’Ambrosio che potrebbe distruggerlo. Lo affronterà e glielo dirà e lo stesso Di Sant’Erasmo ammetterà di essere stato lui la causa del disastro avvenuto al mobilificio Frigerio. Tuttavia, chiederà al rivale del tempo per poter capire come confessare tutto alla moglie Matilde. Nel frattempo, in lui monterà la rabbia e affronterà direttamente la giornalista ma le sue minacce non avranno alcun effetto. A questo punto, quindi, deciderà di affrontare Vittorio ed il loro scontro sarà durissimo. Tuttavia, il colpo di scena sarà dietro l’angolo: un’auto investirà Tancredi!
Il paradiso delle signore, trame puntate in onda dal 20 al 24 novembre: Matteo ancora in mezzo
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, da un po’ di tempo al centro dell’attenzione delle puntate si trova la famiglia Puglisi. Più nello specifico la stilista Maria. Quest’ultima, dopo che il suo ragazzo le ha fatto la sorpresa di tornare nella città meneghina, ha deciso di provare a rimanere con lui e a solidificare il loro rapporto. Per questo motivo, con l’aiuto delle sue amiche organizzerà una festa a sorpresa per Vito. Quest’ultimo, però, avrà la stessa idea e per organizzarla al meglio si rivolgerà a Matteo, totalmente ignaro dei sentimenti del ragazzo. Il Portelli, infatti, proverà ad aiutarlo, ma ad un certo punto confesserà tutto a Maria e le ammetterà che se la situazione dovesse diventare troppo paradossale lui sarà il primo a tirarsi indietro. Nel frattempo Agata chiederà al padre il permesso per poter partecipare ad un corso di disegno per sfruttare il suo talento ma l’uomo rifiuterà. La delusione della ragazza sarà incommensurabile.
Marcello e Matteo si alleano: cosa sta succedendo nella soap opera di Rai1?
Come anticipato, il rapporto tra i due fratellastri a Il paradiso delle signore si fa sempre più stretto. Nelle prossime puntate l’affezionato pubblico avrà modo di vederlo nello specifico. Infatti, sarà lo stesso Matteo a confessare al fratello tutta la verità del perché lo strozzino lo perseguita e a dare una mano a Marcello al Paradiso dove non ricopre ruoli di spessore. Tuttavia, anche grazie a quest’aiuto lo stesso Marcello, dopo esser stato messo alla prova da Vittorio, comincia ad avere un peso maggiore e a ricoprire dei compiti all’interno dell’attività.
Inoltre, i due decideranno di allearsi per scoprire e smascherare Umberto. Con abili mosse infatti, lo metteranno all’angolo prima che lui si approfitti di loro e riesca a soffiargli da sotto al naso l’accordo pubblicitario. Che sia arrivato il momento per vedere un ribaltamento delle sorti a Il paradiso delle signore?