Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: il piano segreto di Tancredi

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/01/2024
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: il piano segreto di Tancredi

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda dal 2 al 5 gennaio: Tancredi farà spionaggio

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce ad attrarre milioni di telespettatori italiani ai teleschermi della rete pubblica. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 inizierà il 2024 con la puntata di martedì 2 Gennaio. Un inizio col botto quello della soap opera targata Rai in quanto le avventure all’Atelier saranno sempre più interessanti e i colpi di scena non mancheranno. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il triangolo formato da Tancredi, Matilde e Vittorio. Tuttavia, sarà proprio il Di Sant’Erasmo a prendersi le scene in quanto non si darà pace riguardo la partenza della moglie. Deciderà, quindi, di assumere un investigatore privato per seguirla, fortemente convinto del fatto che la donna l’abbia abbandonato per colpa del Conti. La sua attività di spionaggio sarà portata ai massimi livelli e coinvolgerà più persone di quanto in realtà ci si aspetti. Ma i colpi di scena per i protagonisti non sono finiti qui.

Il paradiso delle signore, trama episodi in onda la prossima settimana: Adelaide rifiuta Marcello

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione degli ultimi appuntamenti vi è stato il ritorno shock di Adelaide. La donna, infatti, ha portato con sé numerose novità, tra le quali il ritorno sulle scene di Marta. Tuttavia, proprio nelle prossime puntate le trame relative alla Di Sant’Erasmo si faranno sempre più fitte. Sarà la stessa Contessa a prendere delle decisioni nette per quanto riguarda l’amore. Infatti, Marcello sarà chiaro e le chiederà di tornare a fare coppia fissa, ma il diniego sarà dietro l’angolo. Infatti, Adelaide ha già preso una decisione netta sul loro amore. Nel frattempo, si ritroverà a dover aiutare la stessa Marta. Infatti, quest’ultima farà una scoperta sconvolgente riguardo il suo lavoro in America e avrà bisogno di aiuto. Per questo la Contessa sarà pronta a chiedere aiuto ad Umberto, ma quest’ultimo sarà davvero pronto ad aiutarla? In attesa di scoprirlo saranno tante le novità anche per un altro triangolo della soap opera.

Vito sempre più sospetto nei confronti di Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci saranno le avventure che riguarderanno Vito, Maria e Matteo. Infatti, tutto partirà da quando quest’ultimo deciderà di portare la mamma Silvana in Atelier per farle conoscere tutte le colleghe e Maria in particolare. Da lì, sarà la stessa Concetta ad invitare sia il Portelli che la madre a cena da loro, ma questo passo renderà la giovane Puglisi particolarmente nervosa. E’ presto svelato il perché.

Infatti, sarà la stessa Maria a mostrare in uno sfogo con Irene tutta la sua inquietudine relativamente a Matteo e a quello che sta succedendo. Mostrerà una profondità di sentimenti che sarà palese alla stessa Cipriani. Che sia arrivato finalmente il momento per i due di avvicinarsi come non mai? Proprio adesso che Vito avrà appena inaugurato la sua nuova fabbrica nella città meneghina? E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.