Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: Silvana in fin di vita

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
28/01/2024
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: Silvana in fin di vita

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima settimana: grossi guai per Silvana

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Al centro dell’attenzione vi saranno proprio le condizioni di salute della mamma di Matteo, Silvana. La donna, infatti, rischierà la vita e avrà urgente bisogno di un’operazione. Purtroppo, però, l’intervento è molto costoso e Matteo non può di certo permettersi di aiutarla. Per questo motivo entrerà in gioco Marcello che farà di tutto per aiutare il fratellastro che nel frattempo, dopo vari alti e bassi, si rifugerà ancora una volta in Maria. Quest’ultima, infatti, vorrebbe tanto stargli vicino in un momento così difficile.

Il paradiso delle signore, trama episodi in onda la prossima settimana: la gelosia di Matilde

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera sono tornati ancora una volta Matilde, Marta e Vittorio. E non saranno da meno nemmeno la prossima settimana in cui ancora una volta Matilde dovrà affrontare dei problemi in amore. Infatti, la sua gelosia arriverà alle stelle proprio quando vedrà la sintonia che vi è tra i due coniugi Vittorio e Marta. Non sarà affatto una situazione semplice da gestire e lo dimostrerà a gran voce. Nel frattempo, però, Marta dovrà affrontare non pochi problemi. Infatti, cercherà di promuovere il progetto della casa famiglia per aiutare Cinzia ma ad opporsi ci penserà la responsabile Aida Belloni. Sempre più difficile sarà per lei riuscire a gestire la situazione ma soprattutto a convincere la Belloni.

Alta tensione tra Flora e Umberto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta il rapporto molto discusso tra Umberto e Flora. Infatti, la loro relazione sembrerà sempre di più al capolinea. Arriveranno addirittura allo scontro e la tensione salirà alle stelle. Sembrerà proprio non esserci futuro e scampo per la coppia. Ma non sarà finita qua.

Infatti, torneranno prepotenti le trame che coinvolgeranno la famiglia Puglisi. Nello specifico, dopo tante recriminazioni finalmente il capo famiglia concederà ad Agata la possibilità di indossare la minigonna. Infatti, il famoso capo che sta andando di moda ha rapito anche lei. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.