Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: Matteo viene ricattato

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
04/02/2024
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: Matteo viene ricattato

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda la prossima settimana: grossi guai in arrivo per Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche la prossima settimana in cui al centro dell’attenzione delle trame torneranno i problemi di Matteo. Nell’ultimo periodo le condizioni della madre Silvana sono peggiorate tantissimo e Marcello si era proposto di aiutarlo chiedendo una mano alla Contessa di Sant’Erasmo per l’operazione costosa di cui ha bisogno. A malincuore Adelaide non potrà farlo e purtroppo il Barbieri dovrà prendersi l’onere di dirlo al fratellastro. Ovviamente la notizia getterà nel più totale sconforto il Portelli che nelle prossime puntate sarà indeciso se confessare la realtà dei fatti alla madre Silvana o meno. A quel punto si affaccerà in questa situazione Umberto che deciderà di ricattare Matteo mettendo di mezzo proprio la brutta situazione della mamma.

Il paradiso delle signore, trama episodi in onda la prossima settimana: le sorelle Puglisi tornare alla normalità

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera torneranno anche le due sorelle Puglisi. Per quanto riguarda Maria, la situazione avrà delle evoluzioni inaspettate. Perché sarà la stessa stilista a decidere di provare a recuperare il suo rapporto con Vito che nelle ultime settimane ha decisamente trascurato. In questo modo prenderà le distanze da tutto ciò che è successo con Matteo e soprattutto dalla possibilità di recuperare un rapporto che sembrava sulla via dell’amore. Tuttavia, il suo comportamento delle ultime settimane non è sfuggito al padre Ciro che chiederà spiegazioni in tal senso. Nel frattempo, l’amore sembrerà nell’aria per la sorella Puglisi. Infatti, Agata si butterà in una vera e propria caccia al tesoro con Roberto. Cercherà, infatti, di capire se anche l’uomo prova per lei gli stessi sentimenti che prova lei. E chissà che per loro non possa finalmente aprirsi un varco tutto nuovo.

Novità enormi per Marta: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima nelle prossime puntate riceverà non solo una chiamata molto particolare da Tom, ma una vera e propria confessione che la sconvolgerà tantissimo. Infatti, quello che l’uomo ha da dirle potrebbe far saltare totalmente i suoi piani o comunque mettere in discussione il suo presente.

Nel frattempo, la gelosia di Matilde raggiungerà vette altissime e toccherà proprio a Vittorio prendere le dovute contromisure. Pian piano proprio la Frigerio potrebbe capire che tra i due ex coniugi non vi è nulla di più e soprattutto niente di scabroso. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate.