Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: la confessione di Maria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
11/02/2024
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: la confessione di Maria

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda la prossima settimana: Maria prende finalmente una decisione

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta lo strano rapporto tra Maria e Matteo. Quest’ultimo la prossima settimana, infatti, per avere una possibilità di curare la madre malata partirà per l’America. Ovviamente farà un saluto generale a tutte le persone che al Paradiso l’hanno accolto e amato e tra queste ovviamente vi sarà anche Maria. Quest’ultima dovrà fare i conti con questa nuova realtà e non potrà ignorare cosa stia accadendo. E non succederà perché proprio la dipartita del ragazzo la manderà così in confusione da decidere di parlare con Vito e confessargli i suoi reali sentimenti per il Portelli. Come la prenderà l’uomo?

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda la prossima settimana: Umberto indaga su Tom

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap è balzato un nuovo arrivato. Si tratta di Tom, compagno americano di Marta. L’uomo, infatti, si è presentato a Villa Guarnieri convinto di poter riconquistare la donna che, tuttavia, ha fin da subito mostrato riluttanza. Nelle prossime puntata, Umberto, vedendo l’indecisione di Marta, deciderà di mettersi a caccia di notizie sul passato dell’uomo per fare maggiore chiarezza. E qualcosa troverà tanto che potrebbe cambiare totalmente le sorti del futuro della ragazza. Nel frattempo, il bell’americano, rimasto in sospeso in attesa che Marta gli dia una risposta, volerà a Londra. Ma la bella Marta avrà anche altri pensieri: la casa famiglia. Vi saranno degli sviluppi molto particolari.

Roberto fiuta la verità e scappa: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Come anticipato, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta la famiglia Puglisi. Dopo le decisioni di Maria, toccherà ad Agata prendere il controllo della situazione. Quest’ultima, infatti, indagherà per capire i reali sentimenti di Roberto. E mentre lei cerca di capire cosa prova il ragazzo per lei, sarà lui stesso a fiutare la situazione e a prenderne le distanze. Sarà evidente il suo non voler dare adito a pensieri d’amore.

Inoltre, Marcello e Salvatore saranno sempre più impegnati. Si sono, infatti, messi in testa di trovare una fidanzata ad Armando e faranno di tutto affinché l’uomo possa trovare la sua dolce metà. Questa spasmodica ricerca, però, porterà Marcello ad avvicinarsi moltissimo a Rosa. E chissà che tra i due non scocchi la famosa scintilla. Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!