Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: la delusione di Flora

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
14/01/2024
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: la delusione di Flora

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima settimana: Umberto mentirà a Flora

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche la prossima settimana in cui al centro dell’attenzione tornerà il rapporto tra Flora e Umberto. Infatti, proprio quest’ultimo a causa della sua palese gelosia per Adelaide avrà una grossa discussione con Marcello. Sarà evidente la realtà dei fatti, ma proprio quando Flora gli chiederà spiegazioni in merito e soprattutto il perché avesse litigato con l’uomo lui mentirà. Non passerà inosservata questa sua bugia e sarà la stessa Flora ad esserne particolarmente preoccupata. La delusione sarà così grande che non riuscirà a trattenerla. Tanto da prendere una decisione chiara e netta. Ne parlerà con Marta e si confronterà con lei in merito alla situazione per capire cosa fare e come muoversi.

Il paradiso delle signore, trama episodi in onda dal 15 al 19 gennaio: la confusione di Maria

Come detto nelle anticipazioni delle scorse puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera vi sarà ancora una volta il triangolo amoroso più atteso. Quello formato da Vito, Matteo e Maria. In particolare, proprio questi ultimi a partire dalla prossima settimana avranno un confronto in cui non potranno fare a meno di ammettere la realtà dei fatti. Infatti, dovranno confessarsi i loro reciproci sentimenti e soprattutto capire come muoversi. Vito, fiutando che qualcosa di strano sta accadendo, prenderà una decisione. Infatti, vedendo il sempre più strano comportamento di Maria, le dirà di mettere in stand by l’acquisto della casa previsto dopo il matrimonio. Dopo questa decisione i due non possono più fare finta di nulla e per questo la Puglisi ed il Portelli decidono di vedersi un’altra volta e di chiarire la situazione. A questo, da lontano, però assisterà qualcuno che si renderà conto di quanto stia succedendo tra i due. Sarà proprio Concetta che capirà che tra i due vi è un’intesa fuori dal comune.

Papabile arrivo d’eccezione a Galleria Moda Milano: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà di nuovo l’intesa tra Leonardo Crespi ed Irene. Infatti, l’uomo sembrerà disponibile a portare a Milano proprio Mary Quant. L’idea stuzzicherà non poche persone e sarà Vittorio stesso a premere particolarmente per averla in Atelier. Tuttavia, l’uomo accetterà di mettersi in discussione su questo solo se sarà Irene a dirglielo. Come andrà a finire, quindi? Vediamolo insieme.

Purtroppo, proprio all’ultimo momento l’accordo per Mary Quant a Galleria Moda Milano salterà e molti rimarranno con un pugno di mosche in mano. Ma non sarà finita qui perché arriveranno tantissime altre novità per Elvira e Salvatore e saranno stranamente favorevoli al ragazzo. Cosa accadrà, quindi, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?