Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: il matrimonio dei Colombo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
05/11/2023
Il paradiso delle signore, succederà prossima settimana: il matrimonio dei Colombo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate in onda settimana dal 6 al 10 novembre: Ezio e Gloria si risposano

Gli affezionati fan de Il paradiso delle signore sanno benissimo cosa potersi aspettare dalle trame sempre più intricate della soap opera. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare e lasciare di stucco anche il più scettico dei telespettatori. Le puntate che andranno in onda la prossima settimana ne sono un esempio. Infatti, i Colombo comunicheranno la loro volontà di risposarsi e al loro matrimonio succederanno molte cose. Innanzitutto comunicheranno a Vittorio e Matilde la volontà che siano proprio loro a fare da testimoni alla celebrazione e questo ovviamente li avvicinerà più che mai. Tutto questo non può che creare una forte gelosia in Tancredi che questa volta potrebbe seriamente combinare guai alleandosi con Umberto. Il Conti anche durante il matrimonio si mostrerà più innamorato che mai e questo sarà più che evidente. Nel frattempo, il marito di Matilde si alleerà con la Gramini dando così pieno sfogo al diabolico piano di Umberto.

Il paradiso delle signore, riassunto trame prossima settimana: un arrivo inaspettato

Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione vi è sempre di più Maria ed il suo strano comportamento nei confronti di Matteo. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana ci saranno degli sconvolgimenti che capovolgeranno totalmente la situazione. Infatti, il bel Portelli chiederà spiegazioni alla giovane Puglisi riguardo al suo comportamento freddo e distaccato. Proprio nel momento in cui sembrerà arrivare una spiegazione piomberà in scena Vito, tornato a sorpresa dall’Australia per la sua amata. Capendo la situazione e la realtà dei fatti, il povero Matteo si mostrerà disperato e senza speranze di conquistare il cuore della sua amata. Al contempo, sarà Maria a mostrarsi sempre più strana con Vito tanto da fargli pensare che qualcosa non stia andando e che la sorpresa ed il suo ritorno non siano realmente state apprezzate. Nel frattempo, la famiglia Puglisi, vedendo il ritorno di Vito, non farà altro che sperare che presto convolino a nozze e che queste giornate possano essere il preludio della bella notizia.

Irene folgorata da Leonardo e la Gramini si allea con Tancredi: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci saranno ancora una volta dei personaggi chiave. In primis Irene, la quale rimarrà a dir poco folgorata dall’incontro casuale con Leonardo Crespi. Il tutto verrà amplificato quando i due si incontreranno di nuovo casualmente durante una cena con Perico al circolo. Ma non è finita qui.

Infatti, la prossima settimana vedremo anche l’alleanza stramba tra la Gramini e Tancredi per poter soffiare via l’affare a Matilde sui terreni da cedere ai Colombo. Tutta farina del sacco di Umberto che sembrerà proprio essere sul punto di riuscire a mandare all’aria i piani della Frigerio. Ma al contempo, sarà la stessa Fiorenza a vivere dei momenti particolari: non prenderà affatto bene, infatti, la candidatura di Flora a presidentessa del Circolo.