Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito e Maria sempre più vicini

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
17/01/2023
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito e Maria sempre più vicini

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: tra Lamantia e la Puglisi le cose cambieranno

Nel corso di questa appassionante stagione de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha avuto modo di conoscere Vito Lamantia, un nuovo personaggio destinato a conquistare il cuore di Maria Puglisi. Il giovane è riuscito ad ottenere un lavoro come contabile presso il grande magazzino milanese ed ha subito manifestato il suo interesse per la siciliana, sua conterranea. Vito si è posto con Maria con grande rispetto e gentilezza ed i suoi modi hanno colpito molto la ragazza. Tuttavia, la Puglisi, reduce dalla terribile delusione d’amore che le ha inflitto Rocco, che l’ha tradita con una miss quando erano prossimi alle nozze, non intende intraprendere una nuova relazione e questo sta rendendo a Vito le cose più difficili. La situazione di stallo tra i due giovani, però, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 1, sarà destinata a cambiare.

Il Paradiso delle Signore, Vito aiuterà Maria a ritrovare l’ispirazione

Maria, che in questa stagione del Paradiso delle Signore sta avendo grande successo nella sua nuova veste di stilista, attraverserà un momento di crisi. La ragazza, in particolare, dovrà disegnare la prossima linea di abiti da sposa e non riuscirà in alcun modo a trovare la giusta ispirazione. La Puglisi proverà a disegnare dei modelli efficaci, ma nessuno soddisferà le sue aspettative e si sentirà molto frustrata. Ancora una volta, però, in suo soccorso arriverà Vito, il quale capterà la sua difficoltà e proverà ad aiutarla a ritrovare il proprio estro creativo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito in crisi per le sue bugie

Lamantia, dunque, si adopererà affinché Maria ritrovi l’ispirazione perduta per disegnare i suoi nuovi vestiti da sposa e riuscirà a centrare il suo obiettivo. Poco dopo, i due trascorreranno una bellissima serata  insieme e saranno sul punto di scambiarsi un romantico sul ballatoio, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Francesco, che rovinerà il loro idillio. In seguito, però, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, Irene e Clara cercheranno di far rimanere da soli i due ragazzi, mentre Armando solleciterà Lamantia a dichiararsi finalmente alla Puglisi.

Il piano delle due Veneri funzionerà alla grande e Vito e Maria riusciranno a lasciarsi andare ai loro sentimenti e si baceranno appassionatamente. Tuttavia, mentre la ragazza sarà al settimo cielo, il contabile sarà in piena crisi in quanto sta nascondendo alla Puglisi di essere d’accordo con suo padre per celebrare con lei un matrimonio combinato. Sarà così che Vito maturerà la decisione di rivelare tutta la verità alla sua amata: ci riuscirà?