Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito inizierà a corteggiare Maria

  • Esperta di soap opera
23/11/2022
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito inizierà a corteggiare Maria

Nel corso di questa appassionante stagione de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha avuto modo di conoscere un nuovo intrigante personaggio, Vito Lamantia, che ha subito iniziato a gravitare intorno a Maria Puglisi. Il giovane è riuscito a farsi assumere come contabile del grande magazzino milanese e il suo interesse nei confronti della siciliana non è sfuggito ad Armando. Quest’ultimo, infatti, ha notato per caso una fotografia della ragazza nel portafogli dell’uomo e lo ha subito incalzato per scoprire la verità. A quel punto, Vito ha confidato a Ferraris di essere profondamente innamorato di Maria fin da quando l’ha vista per la prima volta in Sicilia quando erano entrambi dei ragazzini e di essere arrivato a  Milano per provare finalmente a conquistarla. Vito, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 1, sarà deciso a catalizzare l’attenzione della Puglisi e a conquistare il suo cuore.

Il Paradiso delle Signore, Lamantia seguirà i consigli di Alfredo

Vito, dunque, proverà a centrare il suo obiettivo e comincerà a dare ascolto ai consigli di Alfredo Perico. Il magazziniere, infatti, rientrato a lavoro al Paradiso delle Signore dopo un infortunio, si è subito accorto che Lamantia fosse innamorato di Maria e ha sondato il terreno con Irene. Dopo aver parlato con la Venere, Alfredo ha incoraggiato Vito a farsi avanti e a dichiarare finalmente i suoi sentimenti alla Puglisi. Il contabile, a questo punto, si farà coraggio e romperà ogni indugio, arrivando a mandare un biglietto alla sua amata. Maria accoglierà con entusiasmo il messaggio del suo compaesano e sarà intenzionata a recarsi all’appuntamento con lui.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito inviterà nuovamente Maria ad uscire

Maria, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, sarà lusingata dall’invito di Lamantia e non vedrà l’ora di uscire con lui. La giovane sarta, negli ultimi tempi, si è avvicinata molto al suo compaesano soprattutto perché lui le è stata vicina quando Flora ha bocciato i suoi modelli. Vito, infatti, ha sostenuto e confortato Maria, sottolineando il suo talento e incitandola a riprovarci, nonostante le recenti delusioni.

Purtroppo, però, la Puglisi avrà un imprevisto proprio quando dovrà uscire con Vito. Il contabile, tuttavia, incoraggiato anche da Alfredo ed Armando, non si arrenderà e deciderà di invitare nuovamente la Puglisi ad uscire con lui. Questa mossa si rivelerà vincente? I due ragazzi avranno finalmente modo di conoscersi ed iniziare a frequentarsi fuori dal grande magazzino milanese?