Il Paradiso delle Signore, spoiler: Umberto ostacolerà i piani di Marcello

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Guarnieri contrario all’ingresso di Barbieri al Circolo
Marcello Barbieri avrà un acerrimo nemico al Paradiso delle Signore, come raccontano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Il giovane barman è reduce dal grande successo che ha ottenuto il suo discorso di fronte a tutti i soci del Circolo. L’obiettivo di Marcello era convincerli a votare per la sua candidatura come nuovo socio, un’idea che è venuta ad Adelaide e che ha riscosso l’entusiasmo del ragazzo. Così, lui e la Contessa hanno lavorato al suo discorso e, alla fine, Barbieri è stato ammesso grazie al voto di Ludovica. Quest’ultima ha spiazzato completamente Umberto, ma soprattutto Ferdinando, che ha manifestato disappunto per la scelta della sua fidanzata. I due saranno sempre più decisi ad ostacolare Marcello e a mettergli i bastoni tra le ruote per quanto concerne il suo ingresso nell’alta società milanese.
Il Paradiso delle Signore, Marcello dovrà superare un periodo di prova
Umberto, dopo l’ammissione di Barbieri al Circolo, ha posto come condizione che il giovane superasse un periodo di prova di due settimane. Guarnieri si è appellato ad una clausola ed ha ottenuto che Marcello venisse prima giudicato dagli altri soci in base alla sua condotta. Adelaide, seppur infastidita dalla richiesta inaspettata di Umberto, ha dovuto cedere, ma ha già assicurato al suo socio ed amico che lo aiuterà a superare questa ennesima prova. La donna ignorerà che il Commendatore sia già pronto a boicottare in tutti i modi Marcello e che farà di tutto per metterlo in cattiva luce davanti agli altri soci.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Torrebruna si alleerà con Umberto
Umberto Guarnieri, dunque, sarà sempre più insofferente ed infastidito dalla presenza di Barbieri al Circolo e deciderà di impedire che entri a far parte dei soci. Dal canto suo, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, il giovane si sentirà ottimista e speranzoso a proposito del periodo di prova che lo attende. Marcello, in particolare, si convincerà che le due settimane di prova che gli sono state imposte siano una pura formalità e che il suo ingresso al Circolo sia ormai sicuro. Guarnieri, però, avrà altri progetti per Barbieri, dal momento che non avrà alcuna intenzione di darla vinta ad Adelaide e di permettere che il barman scali la vetta sociale.
Così, il Commendatore non esiterà a cercare nuovamente l’aiuto di Ferdinando per fare terra bruciata intorno a Marcello. Torrebruna, mosso dalla gelosia nei confronti di Ludovica e dalla paura che Barbieri possa portargliela via, accetterà di fare da complice ad Umberto. Resta da capire cosa architetteranno i due ai danni dell’ignaro barman.