Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tancredi assumerà un investigatore privato

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
31/12/2022
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tancredi assumerà un investigatore privato

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde e Vittorio sconvolti dall’arrivo di Tancredi

Grandi novità al Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Matilde, Vittorio e Tancredi. Conti e la Frigerio, negli ultimi tempi, si sono molto avvicinati, confessandosi i rispettivi sentimenti. I due erano anche in procinto di partire insieme per un viaggio di lavoro, un’occasione che si erano ritagliati soprattutto per trascorrere del tempo insieme. I loro piani, però, sono saltati a causa dell’inaspettato arrivo a Milano di Tancredi di Sant’Erasmo, il marito di Matilde, allarmato dopo aver visto la pubblicità del Paradiso con la moglie in qualità di testimonial.

Il Paradiso delle Signore, Conti preoccupato per la presenza di Sant’Erasmo a Milano

Tancedi si è presentato al grande magazzino milanese  per incontrare la consorte e ha fatto la conoscenza di Vittorio. In seguito, l’uomo ha avuto una forte discussione con la Frigerio a proposito della sua scelta di posare per il servizio fotografico di Conti e di rimanere a Milano. Presto, però, Sant’Erasmo ha cambiato strategia e, deciso a riconquistare Matilde, ha messo in atto una serie di azioni per spingerla nuovamente tra le sue braccia, mettendo in allarme Vittorio. Quest’ultimo sarà sempre più preoccupato per la presenza di Tancredi accanto alla sua amata e temerà che lei chiuda la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tancredi ingaggerà un investigatore privato

Matilde rivelerà a Vittorio di aver passato il Capodanno con il consorte e lui farà finta di niente, mentre Sant’Erasmo sorprenderà la Frigerio con un regalo del tutto inaspettato. Poco dopo, Adelaide consiglierà a Matilde di prendere in considerazione il cambiamento di Tancredi, ma lei non riuscirà a fidarsi di lui. La Frigerio, in particolare, penserà che il marito si stia comportando in modo conciliante con l’obiettivo di riportarla a Torino. Nel frattempo, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, Tancredi constaterà la sintonia esistente tra Matilde e Vittorio e continuerà a corteggiare la moglie per riavvicinarsi a lei.

Dal canto suo, Vittorio confiderà a Roberto che l’arrivo di Tancredi lo ha allontanato da Matilde e che quella situazione gli sta pesando moltissimo. I due si ritroveranno nuovamente vicini nel corso dell’iniziativa benefica organizzata in occasione dell’Epifania grazie all’incontro con il piccolo Adelmo. Conti e la Frigerio, però, rischieranno di essere scoperti dal momento che Tancredi ingaggerà un investigatore privato per sorvegliarli. Poco dopo, Sant’Erasmo confesserà ad Umberto di aver assunto un detective privato per pedinare la moglie e scoprire cosa gli stia nascondendo. Per Vittorio, dunque, le cose potrebbero pericolosamente precipitare.