Il Paradiso delle Signore, spoiler: la sconvolgente scoperta di Veronica

  • Esperta di soap opera
22/11/2022
Il Paradiso delle Signore, spoiler: la sconvolgente scoperta di Veronica

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ezio confiderà a Gloria i suoi progetti

Veronica Zanatta sta per fare una scoperta terribile al Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera di Rai 1, infatti, la donna sarà sul punto di tornare a vivere con Ezio, ma qualcosa turberà i suoi progetti di coppia. Colombo, di recente, ha avuto l’ennesimo durissimo screzio con Umberto Guarnieri e, in preda ad uno scatto di orgoglio, si è licenziato dalla Ditta Palmieri. Inizialmente, l’uomo ha deciso di non informare Veronica e si è confidato solo con Gloria. Quest’ultima ha accolto lo sfogo del suo ex marito e lo ha incoraggiato a guardare avanti e a cercare un nuovo lavoro. Ezio, a breve, illustrerà alla Moreau il suo nuovo piano imprenditoriale improntato sul commercio del denim, un nuovo tessuto che sta andando molto bene. La capocommessa del grande magazzino milanese sarà entusiasta e solleciterà Colombo ad impegnarsi per realizzare il suo sogno.

Il Paradiso delle Signore, Veronica non appoggerà il piano imprenditoriale di Colombo

Se da un lato, Gloria condividerà i progetti di Ezio, dall’altro Veronica continuerà ad essere ignara di quanto stia accadendo al compagno. Colombo, infatti, sarà sempre intenzionato a non informare la propria famiglia del suo licenziamento dalla Ditta Palmieri prima di avere un nuovo impiego. Su suggerimento anche della Moreau, però, l’uomo cambierà idea e comunicherà a Veronica, a Gemma e a Stefania di aver deciso di lasciare il suo incarico per Umberto, dopo una dura discussione con lui. La Zanatta reagirà in modo del tutto inaspettato in quanto non sembrerà condividere i progetti imprenditoriali di Ezio e gli consiglierà di trovarsi un nuovo lavoro presso un’altra azienda.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la Zanatta assisterà ad una scena inaspettata

Ezio sarà particolarmente disorientato dalla reazione di Veronica e si confiderà con Gloria ancora una volta. Alla sua ex moglie, in particolare, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Colombo spiegherà di non  avere intenzione di lavorare alle dipendenze di qualcuno, soprattutto alla luce della brutta esperienza che ha avuto con Umberto. Guarnieri, infatti, non ha fatto altro che mortificarlo ed umiliarlo ed Ezio non sarà più propenso a rischiare di ritrovarsi in una situazione così incresciosa.

Così, l’uomo confiderà la propria decisione a Gloria proprio mentre Veronica apprenderà da Don Saverio che lei e il compagno possono tornare a vivere insieme. La Zanatta, dunque, andrà a cercare Colombo per dargli la bella notizia, ma farà una scoperta sconvolgente. La donna, infatti, assisterà ad una scena che le farà cambiare idea sulla convivenza con Ezio…