Il paradiso delle signore, spoiler puntate 4-8 Aprile: la felicità di Gloria

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/04/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 4-8 Aprile: la felicità di Gloria

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 4 all’8 Aprile: Gloria si riconcilia con Stefania

Le prossime puntate de Il paradiso delle signore promettono di stupire l’affezionato pubblico della soap opera targata Rai. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, ci sarà un vero e proprio ricongiungimento tra Gloria e Stefania. Tutto avrà inizio quando Gloria noterà la tristezza della ragazza e cercherà di consolarla tanto da portarla a sfogarsi e permettere la riunificazione. Tuttavia, a non essere felice della riappacificazione tra Gloria e Stefania sarà proprio Veronica che vedrà nel loro nuovo rapporto una vera e propria minaccia. Al contempo, Stefania sarà particolarmente provata dal non poter assecondare i suoi sentimenti per evitare di ferire la sorellastra. La ragazza, infatti, non ha intenzione di rivelare a nessuno del suo bacio con Marco. Quest’ultimo, invece, confiderà la sua cotta per la ragazza a Roberto. Ma i problemi sono proprio dietro l’angolo: i Colombo saranno ufficialmente invitati a Villa Guarnieri per sancire l’unione di Gemma e Marco.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate che andranno in onda dal 4 all’8 Aprile: la decisione inaspettata di Marco

Come anticipato, i problemi saranno proprio dietro l’angolo. Il sentimento si fa sempre più crescente in Marco e Stefania e questo rischia di rovinare seriamente i rapporti familiari. L’invito, poi, a Villa Guarnieri di Adelaide per sancire l’unione dell’uomo con Gemma creerà ancora più scompiglio. Ci penserà Marco a risolvere tutti i problemi e liberarsi dalle catene: poco prima della cena deciderà di lasciare Gemma, mettendo così in serio imbarazzo le rispettive famiglie.

Anticipazioni Il paradiso delle signore episodi in onda dal 4 all’8 Aprile: ancora tensioni tra Dante e Vittorio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, non mancheranno le tensioni tra Dante e Vittorio. Infatti, quest’ultimo scoprirà che il Romagnoli ha coinvolto Serena nel progetto carta-modelli per le bambole da allegare al nuovo numero di Paradiso Market e non nasconderà affatto la sua irritazione a Dante. Serena nel frattempo rinuncerà a passare del tempo con Vittorio per stare con la madre e con Dante: ovviamente il Conti non la prenderà bene. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.