Il Paradiso delle signore, spoiler puntate 28-1 Aprile: il boicottaggio di Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/03/2022
Il Paradiso delle signore, spoiler puntate 28-1 Aprile: il boicottaggio di Dante

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate che andranno in onda dal 28 Marzo al 1 Aprile: Dante vuole boicottare la lotteria

Il paradiso delle signore è ormai un appuntamento fisso dell’affezionato pubblico di Rai1. In onda tutti i giorni a partire dalle 15:55, ha avuto modo di narrare storie sempre più intriganti ed affascinanti. Secondo le anticipazioni ufficiali, non smetterà di farlo neanche nelle prossime puntate. Infatti, al centro dell’attenzione vi sarà ancora il comportamento scorretto di Dante nei confronti di Vittorio. Il Romagnoli si mostrerà propenso a boicottare la lotteria del pesce d’Aprile organizzata dal Paradiso per colpire il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni. Tuttavia, al contempo Dante si offrirà di aiutare Beatrice che ha ricevuto la notizia del tutto inaspettata dal collegio dove si trova la piccola Serena. Il piano dell’uomo pian piano prenderà forma tanto da ricevere l’appoggio di Fiorenza. A pochi passi dalla riuscita del piano, però, Dante si renderà conto che la sua idea potrebbe ledere Beatrice: quindi, deciderà di prendere una decisione inaspettata.

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodi dal 28 Marzo al 1 Aprile: la decisione di Stefania

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, un’altra storyline al centro dell’attenzione sarà quella che riguarderà Stefania. Quest’ultima, infatti, racconterà a Marco che Gemma ha scoperto tutto, ma al contempo prenderà una decisione inaspettata. Per dimostrare alla sorellastra le sue buone intenzioni le farà una promessa: lascerà la redazione per stare lontana da Marco. Nel frattempo, Irene vedendo la scelta della ragazza penserà che sia stata presa per i sentimenti profondi che nutre nei confronti di Marco.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 28 Marzo al 1 Aprile: la cena a casa Colombo

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, tuttavia, sarà proprio Irene a spronare la ragazza a non subire passivamente l’atteggiamento intimidatorio di Gemma, ma si ritroverà costretta a partecipare ad una cena a casa Colombo in cui ci sarà, in qualità di ospite d’onore, proprio Marco. Dopo la cena, sarà proprio lui a raggiungere Stefania a casa sua ed i due una volta lì verranno travolti da sensazioni travolgenti. Per chi si fosse perso le ultime vicende forniamo un breve riassunto.