Il paradiso delle signore, spoiler puntate 21-25 Marzo: il confronto di Stefania

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/03/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 21-25 Marzo: il confronto di Stefania

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 21 al 25 Marzo: Stefania e Gloria ancora a confronto

Il paradiso delle signore ormai attrae l’attenzione del suo affezionato pubblico da molti anni. Le storyline trattate, infatti, riescono sempre a tenere in costante tensione i telespettatori di Rai1. Secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, nelle prossime puntate vi sarà ancora una volta un duro confronto tra Gloria e Stefania. Quest’ultima farà credere a Irene e Maria che il motivo della sua fuga sarà stata una discussione col padre e nel frattempo avrà un primo confronto con Gemma dopo la scoperta della verità e ringrazierà Marco esortandolo a dedicarsi alla sorellastra senza pensare a lei. Sarà Gloria ad ammettere i suoi errori con Stefania nella speranza di essere capita se non proprio perdonata. Tuttavia, otterrà solo un rifiuto. Ci proverà anche Gemma a far riavvicinare Gloria e Stefania, ma la ragazza sembrerà alquanto decisa ad escludere la madre dalla propria vita.

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodi in onda dal 21 al 25 Marzo: il rapporto tra Ezio e Stefania

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, al centro delle storyline ci sarà anche il rapporto tra Ezio e Stefania. Sarà Gloria ad esortare l’uomo a recuperare il rapporto che lo lega alla figlia. Ad avere un’idea per salvare il loro rapporto sarà, inoltre, Veronica. Anche Gemma e Gloria collaboreranno per Ezio e Stefania e permetteranno loro di avere un primo incontro. Marco sarà il primo a raccogliere le prime impressioni della ragazza dopo il toccante confronto col padre. Tuttavia, tra Stefania e Gloria si consumerà un altro duro confronto che non farà presagire nulla di buono.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 21 al 25 Marzo: il bacio tra Dante e Beatrice

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, ancora una volta Dante sarà al centro dell’attenzione. Continueranno, infatti, gli scontri tra Dante e Vittorio e ne risentirà il clima all’interno del Paradiso. Tuttavia, ci sarà una Beatrice che proverà a riannodare i rapporti col bel Romagnoli. Tra i due scoccherà un’intimità talmente forte che scoccherà il gesto d’amore più tenero: un vero e proprio bacio. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.