Il paradiso delle signore, spoiler puntate 21-25 Febbraio: la verità su Rocco

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 21-25 Febbraio: la verità su Rocco

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate in onda dal 21 al 25 Febbraio: si scoprirà la verità su Rocco

Le prossime puntate de Il paradiso delle signore, secondo le anticipazioni ufficiali, promettono di sconvolgere l’affezionato pubblico di Rai1. Infatti, le storyline che si intrecciano ormai da anni all’interno della soap opera saranno tante e pregne di sconvolgimenti. A cominciare da Agnese che tornerà a Milano e rivelerà un’amara verità su Rocco: l’uomo ha un’altra fidanzata. L’ultima persona a cui dovrà spiegare quanto successo sarà proprio Maria che sta continuando a cucire il suo abito da sposa. Quest’ultima peraltro riceverà anche un telegramma da Rocco, ma Agnese continuerà ad avere forti dubbi. Anche Irene apprenderà per caso la verità su Rocco ma fino alla fine sarà indecisa se rivelarlo a Maria o meno. Ma la verità corre veloce a Il Paradiso delle signore e anche Stefania scoprirà il segreto. A quel punto le Veneri non sapranno proprio come comportarsi con Maria.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossimi episodi dal 21 al 25 Febbraio: l’articolo di Stefania

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore le prossime puntate toccheranno anche argomenti politici di rilievo. Infatti, Stefania avrà scritto un articolo sulla condizione femminile e le Veneri si ritroveranno a parlarne. La stessa Stefania riceverà per il suo articolo i complimenti da Marco e questo scatenerà la gelosia di Gemma. Ma quello scritto smuoverà qualcosa anche in Vittorio, il quale avrà un’idea per la copertina del prossimo numero di Paradiso Market.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate in onda dal 21 al 25 Febbraio: il caso Ravasi

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, ci saranno delle svolte sul caso Ravasi. Adelaide, infatti, sarà pronta ad affrontare l’interrogatorio con il magistrato e quando lo avrà portato a termine si scoprirà che sarà andato bene. A questo punto si scoprirà che il caso Ravasi verrà archiviato. Nel frattempo, Dante e Beatrice passeranno la notte insieme e Vittorio il giorno dopo li vedrà salutarsi davanti al Paradiso. Per chiunque si fosse perso le ultime vicende de Il paradiso delle signore, forniamo un breve riassunto.