Il paradiso delle signore, spoiler puntate 18-22 Aprile: la decisione di Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/04/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 18-22 Aprile: la decisione di Dante

Trame della soap opera italiana in onda dal 18 al 22 Aprile: i problemi di Beatrice

Secondo le anticipazioni ufficiali delle puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda dal 18 al 22 Aprile al centro delle storyline ci sarà ancora una volta Beatrice. Vittorio, infatti, informerà tutta la grande famiglia del Paradiso per informarli di aver chiamato un luminare per curare la ragazza che sarà ancora in coma. Arriverà Dante ad affrontare l’uomo rivendicando il diritto di stare vicino alla donna che ama, ma il Conti non gli crederà e lo accuserà di aver usato la cognata per arrivare ai suoi scopi. Dopo la discussione, con Beatrice ancora incosciente in ospedale, Vittorio deciderà di cedere il marchio “Paradiso delle signore” a Dante, ma detterà le sue condizioni. Intanto i medici non daranno pronostici positivi per la ragazza e l’uomo avrà un crollo emotivo nel nosocomio. Anche il Romagnoli andrà a trovarla disperato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 18 al 22 Aprile: la decisione choc di Dante

Dopo tante vicissitudini che hanno portato i protagonisti della soap opera a sprofondare in una profonda disperazione, la ragazza aprirà gli occhi. Finalmente verrà dichiarata fuori pericolo e proprio in quel momento il Romagnoli mostrerà tutta la sua umanità: le dichiarerà tutto il suo amore. Tuttavia, i colpi di scena nella soap opera non mancheranno. Arriverà una decisione totalmente inaspettata che cambierà di nuovo tutte le carte in tavola. I telespettatori assisteranno nei prossimi episodi a qualcosa di inimmaginabile. Il Romagnoli, infatti, si presenterà a sorpresa da Vittorio e gli comunicherà di aver preso una decisione definitiva: rinuncerà a tutto per amore dell’amata Beatrice.

Trama della soap opera che andrà in onda la prossima settimana: le convinzioni di Gemma

Infine, al centro delle storyline de Il paradiso delle signore ci sarà proprio Gemma. La donna, nonostante quanto successo, si dimostrerà ancora convinta di poter riconquistare il giovane Sant’Erasmo. Nel frattempo, sarà proprio Gloria ad esortare Stefania a non rinunciare al suo amore per Marco e lei deciderà di incontrarlo: tra i due scoccherà un lungo ed appassionato bacio. Mentre i due innamorati saranno sempre più complici, Gemma inizierà ad avere i suoi primi sospetti. Nonostante nessuno lo immagini, la donna comincerà a pensare che tra i due possa esserci qualcosa di più e amaramente troverà anche la prova del loro amore. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.