Il paradiso delle signore, spoiler puntate 14-18 Marzo: la sfilata al Circolo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/03/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 14-18 Marzo: la sfilata al Circolo

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate che andranno in onda dal 14 al 18 Marzo: la sfilata al Circolo creerà molti problemi

Il paradiso delle signore ormai è un vero e proprio must per i suoi affezionati telespettatori. Nelle ultime puntate gli sconvolgimenti sono stati tanti, ma non mancheranno neanche nelle prossime puntate. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate che andranno in onda dal 14 al 18 Marzo, la sfilata al Circolo organizzata da Dante creerà non pochi problemi. Nello specifico, proprio Vittorio dopo aver scoperto che il Romagnoli ha organizzato l’evento al Circolo per presentare la nuova collezione Paradiso senza interpellarlo in alcun modo, si scontrerà durante con Dante. Nonostante ciò la sfilata si farà e sarà proprio Vittorio a comunicare alle Veneri che sfileranno con gli abiti di Flora insieme ad alcune modelle professioniste. Nel frattempo, tuttavia, Dante insieme alla Gramini metteranno in atto un piano per boicottare l’evento e mettere in cattiva luce proprio Vittorio. Purtroppo, il loro piano andrà in porto e la sfilata sarà un vero e proprio flop.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate in onda dal 14 al 18 Marzo: l’isolamento di Stefania

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, un’altra storyline al centro dell’attenzione sarà quella riguardante Stefania. Quest’ultima, infatti, sparirà non dando più notizie di sé. La donna si presenterà a sorpresa a Villa Guarnieri e chiederà aiuto a Marco, il quale la accoglierà e le concederà un nascondiglio all’interno della foresteria della villa. Nel frattempo, a casa Colombo arriverà un telegramma di Stefania e ovviamente crescerà la tensione. Marco continuerà a tenere nascosta la donna che nel frattempo penserà continuamente al rapporto con la figlia. Sarà Umberto a scoprire la donna in foresteria e le concederà qualche giorno per abbandonare la residenza. Stefania tornerà a casa Colombo, ma solo per fare le valigie e trasferirsi a casa delle amiche che la accoglieranno a braccia aperte.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 14 al 18 Marzo: Ludovica affascinata da Torrebruna

Infine, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, Ludovica sarà sempre più affascinata dai racconti del Torrebruna il quale cercherà di fare breccia nel suo cuore. Nel frattempo, Flavia continuerà ad ostacolare l’amore tra la figlia e Marcello mentre la stessa Stefania, prima di abbandonare Villa Guarnieri, assisterà al bacio tra Marco e Gemma. Sarà proprio quest’occasione a convincerla ad andare via. Agnese chiederà alla madre di Anna di convincere Irene a trasferirsi a Milano, ma non sarà d’accordo quindi Anna valuterà la possibilità di tornare nel suo paese d’origine. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.