Il paradiso delle signore, spoiler puntate 14-18 Febbraio: la decisione di Ezio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/02/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 14-18 Febbraio: la decisione di Ezio

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate in onda dal 14 al 18 Febbraio: la crisi di Ezio e Veronica

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore continuerà a tener banco la storyline riguardante la missiva misteriosa ricevuta da Gloria. Negli scorsi episodi l’affezionato pubblico della soap ha visto le ingerenze di Veronica e questo porterà a dei seri problemi per il suo futuro matrimonio. Infatti, Ezio non reagirà affatto bene alla finta confessione della futura moglie: deciderà di andar via di casa. E proprio mentre al Paradiso si festeggerà San Valentino, Ezio deciderà di tornare a casa, ma non sarà per un motivo felice. Comunicherà, infatti, a Veronica di voler rinviare il matrimonio. In una situazione così tesa, Gemma cercherà di confessare tutta la verità ad Ezio ma sarà proprio Veronica a fermarla. Quest’ultima vorrà rispettare il momento vissuto dal futuro marito e dargli il tempo di cui necessita e per far ciò annullerà la data delle nozze.

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodi in onda dal 14 al 18 Febbraio: Gloria ed Ezio sempre più vicini

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, a mettere ancora più a rischio l’unione tra Ezio e Veronica arriverà la vicinanza tra l’uomo e Gloria. I due, infatti, si ritroveranno a dover soccorrere una donna in travaglio: l’improvvisa nascita del bambino li avvicinerà come non mai. Tuttavia, i sensi di colpa di Gemma si faranno insostenibili quando scoprirà che il matrimonio è stato rinviato. Per questo deciderà di confessare tutta la verità al patrigno. Inoltre, vi sarà qualcun altro che sospetterà della Zanatta: Stefania capirà che la ragazza ha qualcosa da nascondere.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate in onda dal 14 al 18 Febbraio: la prova schiacciante di Dante

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, Dante entrerà in possesso della prova che gli servirà per ricattare Umberto. Tutto inizierà quando Flora incontrerà per caso il Romagnoli al Circolo e si lascerà scappare un’indiscrezione sulla lettera che Umberto le ha scritto relativa al coinvolgimento di Adelaide nella morte di Ravasi. Sarà Fiorenza ad intrufolarsi a Villa Guarnieri e si impossesserà della missiva. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle intricate storyline de Il paradiso delle signore, vi forniamo un breve riassunto di ciò che è accaduto nelle scorse puntate.