Il paradiso delle signore, spoiler puntate 11-15 Aprile: l’incidente di Beatrice

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/04/2022
Il paradiso delle signore, spoiler puntate 11-15 Aprile: l’incidente di Beatrice

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dall’11 al 15 Aprile: Beatrice avrà un incidente

Le avventure de Il paradiso delle signore affascinano e catturano l’attenzione degli affezionati telespettatori ormai da molto tempo. Nelle prossime puntate i colpi di scena non mancheranno. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Beatrice avrà un incidente a causa di Dante. Tutto partirà quando il Romagnoli deciderà di fare un ulteriore investimento in America: l’uomo, infatti, avrà acquistato dei negozi oltreoceano e vorrà aprirli a marchio Pds, però senza dir nulla a Vittorio. Proprio Beatrice capirà che il Romagnoli starà tramando qualcosa all’insaputa del socio, ma Dante sarà bravo a deviare tutti i sospetti. E mentre l’uomo continuerà a mentire alla ragazza, Vittorio chiederà aiuto a Roberto per indagare su cosa stia complottando Dante alle sue spalle. A farne le spese di un quadro così tensivo, tuttavia, sarà proprio la ragazza che in seguito alla scoperta delle reali intenzioni di Dante avrà un incidente e verrà trovata priva di sensi.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossimi episodi dall’11 al 15 Aprile: ancora attriti tra Gemma e Stefania

Non mancano poi gli attriti ed i problemi che coinvolgeranno Gemma e Stefania. Secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, infatti, la giovane Zanatta crederà che la colpa della sua rottura con Marco sia da imputare a Stefania e questo metterà ancora più in crisi il loro rapporto. Nel frattempo il giovane Sant’Erasmo si dichiarerà a cuore aperto alla Colombo. Ma i problemi saranno dietro l’angolo: Gemma sarà decisa a riconquistare Marco e troverà per questo il supporto di Adelaide. Tuttavia, Stefania e Marco saranno sempre più vicini, tanto da essere ad un passo dal bacio, ma qualcosa li interromperà.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dall’11 al 15 Aprile: l’impotenza di Marcello

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore, Ludovica finalmente confiderà a Marcello della malattia della madre. L’uomo si sentirà totalmente impotente ed inutile in quanto non ha le facoltà economiche per poterla aiutare. Andrà anche peggio quando scoprirà che sarà il Torrebruna a pagare l’intervento di Flavia. Si sentirà totalmente sconfitto. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate lasciamo un breve riassunto.