Il Paradiso delle signore, spoiler puntate 10-14 Gennaio: il ritorno di Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/01/2022
Il Paradiso delle signore, spoiler puntate 10-14 Gennaio: il ritorno di Dante

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate in onda dal 10 al 14 Gennaio 2022: ritorna un vecchio personaggio

A catalizzare l’attenzione dell’affezionato pubblico de Il Paradiso delle signore sarà un ritorno in scena del tutto inaspettato. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 10 Gennaio a venerdì 14 Gennaio, infatti, i fan della soap opera targata Rai vedranno Dante Romagnoli. Una vecchia conoscenza, quindi, si riaffaccerà negli episodi della prossima settimana che andranno in onda su Rai1 a partire dalle 15:55. Tuttavia, la fiction pomeridiana della rete pubblica porterà in scena altre storyline interessanti: al Paradiso, infatti, arriverà una proposta di collaborazione dalla lontana America. Questa novità, però, metterà in crisi Vittorio ed il suo staff che cercheranno di trovare una soluzione alle richieste degli americani. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, poi, sarà proprio Vittorio a prendere una decisione definitiva al fine di risolvere il problema con gli americani.

Il Paradiso delle signore, puntate dal 10 al 14 Gennaio 2022: Ludovica e Marcello vengono definitivamente scoperti

A tener banco nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore saranno proprio Ludovica e Marcello. I due, da tempo invischiati in una relazione clandestina, verranno colti in flagrante da Flavia. Proprio quest’ultima rivelerà a Ludovica di conoscere tutta la verità in merito al suo rapporto e la metterà di fronte ad un aut aut. Tuttavia, Ludovica non vorrà cedere al ricatto della madre e farà di tutto per difendere la sua relazione con Marcello. La donna sarà pronta anche a rinunciare per sempre alla sua rendita per amore. Inoltre, Marcello, incoraggiato da Armando, prenderà una decisione molto importante: affronterà Flavia.

Spoiler Il Paradiso delle signore, episodi prossima settimana: il segreto di Gloria sarà messo a serio rischio

Infine, secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il segreto di Gloria sarà sul punto d’esser svelato. Infatti, salterà fuori una traccia del suo passato. Nello specifico, la prova sarà un braccialetto con il nome di Stefania e la sua data di nascita. A quel punto, sarà la stessa Gloria a consegnare il braccialetto ad Ezio, ma quest’ultimo non sarà convinto sul da farsi fino alla fine. L’uomo, infatti, cercherà consigli da Veronica. Riuscirà quest’ultima a schiarire le idee dell’uomo in merito al braccialetto da dare o meno alla figlia? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo.