Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde, gesto clamoroso contro Tancredi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde deluderà Tancredi
Tancredi di Sant’Erasmo rappresenta una delle new entry più interessanti di questa stagione de Il Paradiso delle Signore. Il marito di Matilde, in particolare, è arrivato a Milano per riconquistare la moglie, la quale ha iniziato a lavorare al grande magazzino milanese affiancando Vittorio Conti. Durante la loro assidua frequentazione, i due si sono innamorati l’uno dell’altra e la donna, profondamente in crisi con il consorte, sembrava decisa a rifarsi una vita con Vittorio. L’arrivo a sorpresa di Tancredi, però, ha allontanato Matilde e Conti, in quanto la Frigerio si è lasciata convincere dal marito a rimettere in piedi il loro matrimonio e questo l’ha spinta a prendere le distanze dal direttore del Paradiso. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai 1, però, come raccontano le anticipazioni, Matilde deluderà Tancredi con un gesto clamoroso.
Il Paradiso delle Signore, la Frigerio trascurerà il marito per aiutare Vittorio
Vittorio Conti, prossimamente, entrerà in una terribile crisi creativa. Il direttore del grande magazzino milanese dovrà occuparsi di una campagna pubblicitaria, ma si renderà conto di non avere idee valide. A quel punto, Matilde noterà il suo turbamento e proverà non solo a risollevargli il morale, ma anche ad aiutarlo a ritrovare l’ispirazione perduta. La Frigerio, però, per assistere Conti si renderà protagonista di una gravissima azione nei confronti di Tancredi. La donna, in particolare, per rimanere con Vittorio, si dimenticherà di una cena con il marito.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Sant’Erasmo chiederà aiuto ad Umberto
Matilde, dunque, non si presenterà ad una cena con Tancredi e questo provocherà l’ira dell’uomo. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano, infatti, che Sant’Erasmo, ancora una volta, verrà messo da parte dalla moglie a causa di Vittorio. Questa mancanza, da parte della Frigerio, determinerà un momento di grande tensione tra i due coniugi e Tancredi, successivamente, penserà al modo per allontanare definitivamente Matilde da Conti.
L’uomo, in particolare, si sfogherà con Umberto e gli chiederà di aiutarlo a liberarsi di Vittorio. Dal canto suo, Guarnieri sarà costretto a dare una brutta notizia al suo alleato in quanto gli riferirà che il loro piano per Palazzo Andreani è stato smascherato da Flora. Quest’ultima, infatti, avrà dei sospetti sui recenti affari del compagno e deciderà di indagare. A questo punto, i due cambieranno strategia oppure andranno avanti lungo questa strada per distruggere Conti e il Paradiso delle Signore?