Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco sospettoso, c’entra Tancredi?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
07/04/2023
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco sospettoso, c’entra Tancredi?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il giovane Sant’Erasmo indagherà sul fratello

Marco di Sant’Erasmo sarà vicino a scoprire qualcosa di incredibile sul conto del fratello Tancredi, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Il giovane giornalista ha fatto da poco rientro a Milano ed ha annunciato ad amici e familiari di aver rotto il suo fidanzamento con Stefania. Secondo la versione fornita da Marco, in particolare, la Colombo si sarebbe accorta di amare ancora il suo ex fidanzato Federico ed avrebbe deciso di lasciare il nipote di Adelaide. Il ritorno a casa, però, se da un lato aiuterà Marco a distrarsi dal pensiero di Stefania, dall’altro lo porrà di fronte a dei sospetti sul conto di Tancredi che lo spingeranno ad indagare su un episodio del passato. Il ragazzo, infatti, si renderà conto di quanto il fratello sia nervoso ed inquieto ripensando alla notte in cui la fabbrica di proprietà della famiglia di Matilde fu vittima di un incendio.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi avrà un malore improvviso

Marco proverà dapprima  a chiedere spiegazioni a suo fratello, il quale reagirà con fastidio e svierà i suoi sospetti. Successivamente, il giovane dovrà fronteggiare una situazione di emergenza che riguarderà proprio suo fratello. L’uomo, infatti, avrà un malore improvviso e Marco lo accompagnerà in ospedale. Il ragazzo proverà invano a convincere Tancredi ad informare Matilde dell’accaduto, ma lui non ne vorrà sapere. Successivamente, Marco continuerà ad accarezzare il dubbio che il fratello abbia delle responsabilità a proposito dell’incendio che devastò l’azienda dei Frigerio.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco metterà Tancredi di fronte alle proprie responsabilità

Il giovane giornalista deciderà di vederci chiaro ed avrà un confronto con Vittorio. Quest’ultimo, intanto, incontrerà Matilde e i due parleranno proprio della notte in cui la fabbrica della donna fu avvolta dalle fiamme. Poco dopo, Marco si confronterà con il direttore del grande magazzino milanese e sarà sempre più convinto che Tancredi sia implicato nell’incendio. Sarà così che il ragazzo, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, telefonerà al maggiordomo della villa in cui abitavano allora e farà una scoperta inquietante e del tutto inaspettata.

In seguito, Marco si sfogherà con Gemma e dopo aver parlato con lei, i suoi dubbi su Tancredi aumenteranno al punto che il giornalista minaccerà il fratello di rivelare tutti i particolari della notte dell’incendio a Matilde. Tancredi sarà spiazzato dall’atteggiamento di Marco, ma correrà subito ai ripari. Resta da scoprire come l’editore ribalterà la vicenda a proprio favore.