Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma fa una sconvolgente scoperta su Roberto

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
23/12/2022
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma fa una sconvolgente scoperta su Roberto

Il Paradiso delle Signore, tra Landi e la Zanatta nascerà una bella amicizia

Roberto e Gemma, al Paradiso delle Signore, instaureranno una bellissima amicizia che, come rivelano gli spoiler, avrà esiti del tutto inaspettati. La giovane Venere, negli ultimi tempi, ha vissuto una fase molto complicata e difficile legata alla sua famiglia. Sua madre Veronica, in particolare, è entrata in crisi con Ezio, il quale ha deciso di entrare in società con Gloria, la sua ex moglie, e di accettare il suo denaro per impiantare un’attività in proprio. Questa scelta ha spinto la Zanatta ad allontanarsi da Colombo e a non dirgli che finalmente potevano tornare a vivere insieme, così come le aveva comunicato don Saverio. Inoltre, Gemma ha dovuto salutare Stefania, la sua sorellastra, che è partita per l’America insieme a Marco. Proprio in questo momento difficile, la ragazza si è confidata con Roberto, che si è dimostrato molto comprensivo ed affettuoso nei suoi confronti. Landi, in particolare, è riuscito a consolarla e a darle i consigli giusti per superare le sue difficoltà.

Il Paradiso delle Signore, Gemma scoprirà che Roberto e Mario stanno insieme

Gemma e Roberto, dunque, intraprenderanno un rapporto molto profondo e sincero che, però, affronterà presto una prova inaspettata e difficile. La Zanatta, infatti, verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente legato proprio al suo nuovo amico e lei stessa si ritroverà coinvolta in una situazione spinosa. Gemma, in particolare, scoprirà che tra Roberto e Mario Oradei vi è una relazione sentimentale e la sua reazione sarà del tutto inattesa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Zanatta accorrerà in soccorso di Landi

Roberto si renderà conto che la Zanatta ha scoperto la natura del suo rapporto con Mario e temerà che questo possa mettere in crisi la loro amicizia. L’uomo deciderà di chiarire la situazione con la ragazza per spiegarle come stanno davvero le cose. Dopo il loro colloquio, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Roberto sarà sicuro che la loro amicizia entrerà in crisi, ma la Venere lo sorprenderà con un gesto speciale.

Gemma, infatti, deciderà di intervenire a favore del suo caro amico in una situazione potenzialmente pericolosa e difficile per lui e Mario. Questa azione farà definitivamente capire a Landi che la Zanatta è una vera amica su cui poter contare. Inoltre, l’uomo si renderà conto che il suo segreto è al sicuro e che Gemma non lo tradirà.