Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma è ancora innamorata di Marco?

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
18/01/2023
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma è ancora innamorata di Marco?

 Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Zanatta ancora presa da Sant’Erasmo

Gemma Zanatta, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, terrà viva l’attenzione dei fan della soap opera di Rai 1. I riflettori, infatti, come svelano gli spoiler, si riaccenderanno su di lei e sul sentimento, forse mai sopito, che la giovane Venere prova ancora per Marco di Sant’Erasmo. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Gemma aveva intrapreso una relazione d’amore serena ed appagante con il nipote di Adelaide, la quale aveva anche concesso il suo benestare alla loro unione. Marco, però, si è avvicinato pericolosamente a Stefania Colombo, la sorellastra della sua fidanzata, con la quale è divampata poi la passione.

Il Paradiso delle Signore, Carlos corteggerà Gemma

Il giornalista, dopo essersi reso conto di aver perso la testa per la Colombo, ha lasciato la Zanatta per iniziare una storia con lei. Questa decisione, oltre a spezzare il cuore di Gemma, ha scatenato la rabbia e la voglia di vendetta della ragazza. La giovane, infatti, è arrivata addirittura a ricattare Stefania minacciando di far arrestare sua madre Gloria se non avesse troncato immediatamente con Marco. Tuttavia, la stessa Moreau ha deciso di sacrificarsi per il bene della figlia e si è costituta per permetterle di vivere il suo amore, mentre Gemma è stata mandata in convento da Ezio e Veronica. In seguito, la Venere è tornata a Milano e si è riappacificata con Stefania e Marco, i quali sono partiti insieme per l’America per motivi di lavoro. La ragazza, a breve, verrà insistentemente corteggiata da Carlos, un suo compagno di equitazione. Confidandosi con Roberto, però, Gemma lascerà capire all’amico di provare ancora qualcosa per Marco.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’arrivo di Marco destabilizzerà Gemma

Mentre Gemma sarà alle prese con il corteggiamento di Carlos, il nipote di Adelaide farà ritorno a Milano da solo. Questo ritorno riaccenderà i sentimenti della Zanatta. Successivamente, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, Carlos procurerà a Gemma l’invito al Circolo per partecipare alla festa di fidanzamento di Ludovica con Torrebruna e di Flora con Umberto, prevista per la sera dopo. La ragazza deciderà di andare ed accetterà l’invito del suo spasimante.

I due trascorreranno una piacevole serata insieme e tra loro sembrerà nascere finalmente una certa sintonia. Poco dopo, però, al Circolo farà il suo ingresso Marco e per Gemma la situazione diventerà molto difficile. La giovane Zanatta, dunque, capirà di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi della soap opera di Rai 1.